alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
infatti Gigi.. il post precendete che trattava l'argomento è [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/63656_Il-codice-della-strada-e-le-persone-trasportabili-in-camper.html][u]QUI[/u][/url]
-
[quote]titoparisi: Ciao a tutti, ..... inoltre, assieme al pezzo trovate anche uno schemino del montaggio! [/quote] perchè non scansioni lo schema di montaggio? se poi lo invii per posta al sito magari poi viene caricato a disposizione di tutti... s…
-
ti dispiace incollare qua il link a cui fi riferimento? ciooè alle fasi di lavoro? potrebbe sempre tornare utile ad altri....
-
[quote]piluba: qui tutti danno consigli!!!!! ma nessuno inizia a lavorare!!!!! mi sà che ti devi rimboccare le maniche!!!!! :):):):)[/quote] .. mettere i guanti!:)
-
Ciao Tito l'operazione è abbastanza semplice .. ci vuole solo un po' manualità e pazienza..ma soprattutto ci vuole il ricambio vai a fare un giro in un negozio che tratta questo materiale e se sei fortunato che trovi il ricambio vedrai che farai pre…
-
....eccone n'altra....
-
malelingue.....
-
ecco..ha ragione Red.. sei proprio matta... quello è peloso non indossa perizoma e soprattutto... è maschio!!! quindi.... naaaaaaaaa al limite una tipa così che mi accudisce.. pure pure... [center] [/center]
-
ora c'è d'andarci però... per me ormai è tardi per cambiare i piani... (ammesso che non mi saltino)... però quasi quasi più avanti organizziamo una cosetta a piana delle orme, al museo militare... con ritrovo dagli amici del ristorante... vedremo u…
-
bhè... meglio di nulla.... :-)
-
[size=16] ehi... dato che il sito vi ospita e vi fate pubblicità aggratisse.. uno sconticino per gli iscritti di camperlife.it lo potevate pure pensare.. no? [/size]
-
ho visto solo ora il post... i filtri gasolio stanno sempre nel vano motore... i ducato ce li hanno dietro il filtro dell'aria...
-
ah ecco.. e a quelli che non hai conosciuto? niente? guarda che a natale si dovrebbe esser più buoni......
-
e allora... ci uniamo al coro .... tanti tanti auguri a tutti quanti... ma soprattutto alla principessina della foto!! :ciao:
-
Syain sbircia [url=http://www.camperlife.it/articles_154_I-mercatini-di-Natale-di-Levico.html]QUI[/url] leggete le news ogni tanto... :evil:
-
Benvenuti tra noi!
-
da come l'avevi scritta io pure avevo capito che avevi già due servizi e una motore già montate... ... pannello da 100 e seconda batteria servizi per eliminare completamente i problemi di carenza di energia .. ma anche sostituzione delle lampade ad…
-
gli "esperti" dicono che le batterie devono essere uguali.. per capacità e tipologia... ma tre batterie cominciano ad esser tantine.. non è meglio un 120 w di pannello? certo.. il costo iniziale non è di due soldini...
-
[url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Strada+Piangoli,+01038+Soriano+nel+Cimino+Viterbo,+Lazio&sll=41.442726,12.392578&sspn=20.885895,39.506836&ie=UTF8&cd=1&geocode=FXjqhgIdxgC6AA&split=0&hq=&…
-
Ehi Marzia... tempo fa ho chiamato al telefono Paolo Candy, che lo gestisce, perchè m'era passato per la testa di andarci in gruppo. Mi ha detto che non c'è spazio per i camper e che cmq non riceve gruppi più numerosi di 10/15 persone.... quindi ho …
-
praticamente sei stato al mio paesello Yuma... sei andato [url=http://www.hesnet.net/candy/ciao/telescopes/ciaotelescopes.htm][u]QUA[/u][/url]
-
Ciao Andrea... e benvenuto su CL!!! sei un appassionato di astronomia? interessante.... io comunque non sto troppo distante da te.. sto a Viterbo...
-
sai com'è... c'avesse a far troppo bene....!!??
-
[quote]Parsifal: Alien hai trovato un posto dove andare a vendere l'olio,:):)[/quote] a me non serve mica venderlo... al limite può averne bisogno qualcuno .. di comprarlo.. ma non ho alcuna esigenza di venderlo.. :evil:
-
Ehi Morlok... dacci qualche info in più... ho cercato sul sito della proloco ma non ho trovato alcunchè sull'iniziativa... di che si tratta? c'è spazio per sostare coi camper? facci sapere...