alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ragazzi che jella.... na benedizione no eh? cmq l'associazione consumatori credo proprio sia la via più appropriata.... buona fortuna!!
-
Ciao CAronte... benvenuto tra noi sto giro saluti di benvenuto doppi... da alien e skipper.. per l'occasione assieme!!
-
macchè.. dai è carinissimaaaaaaaaa
-
a proposito di gasolio con basso punto di congelamento (artico o alpino, che dir si voglia) girellando ho trovato [url=http://www.wroar.net/pages/gasolio.html][u]QUESTO ARTICOLO[/u][/url] :ciao:
-
[quote]Brianzagolf: [quote]alien: tu trafugamene un po'...e poi vedi che ti faccio assaggiare....[/quote] Ora che sei a casa, perchè non prendere Alice e farsi un bel week end ??? magari un po allungato.;)[/quote] week end sino a livigno? caspita.…
-
tu trafugamene un po'...e poi vedi che ti faccio assaggiare....
-
bhè.. a livigno hanno pure l'alcool a buon prezzo eheheheheh anzi se qualcuno ci va... che me ne porti un po'..... così possiamo fare intrugli e intigoli vari...
-
Son daccordo con Alberto... andare in montagna per restare fermo o ancor peggio anche con il sistema di riscaldamento piantato solo per risparmiare 4 lire ... non se po' sentì... però magari a qualcuno potrà far piacere rincorrere i pinguini per sca…
-
olà Tiberio.. ben arrivato!!
-
intanto solo a leggere m'è venuta fame.,.. considerato che poi nelle prossime settimane sarò a dieta rigidissima.... quasi quasi stasera abbondo... tanto è l'ultima sera che posso!!!!
-
Alessio.. pure così sei già dei nostri..
-
ciao Alessio in linea di principio hai ragione. c'è però da dire che se dormi in macchina - benchè tu non sia soggetto a sanzione, se non laddove sia espressamente vietato - ti espone a controlli da parte delle pattuglie. Vero, non sei sanzionabile,…
-
ecco.. smontato tutto...
-
ossia.. è più la spesa che l'impresa? me sa propri di si...
-
va omologato... per essere in regola..
-
mò che l'ha fatta l'abbronzato vedrete che pure da qua diranno che quel provvedimento è positivo.. ma non il nostro!!
-
non credo ci sia da vergonarsi.. del resto molte di queste ragazze sono attratte dall'idea (sbagliata) di poter arrivare chissà dove... ieri ho visto al tiggì una di queste intervistata... che dire... secondo me cercano visibilità e opportunità... c…
-
una larga parte degli italioti che vivono nell'italia centro meridionale (magari non nei grossi agglomerati urbani) sono abituati troppo male. per decenni l'acqua dei rubinetti è stata gratis... quando era grassa pagavano solo la concessione (poche …
-
Augorinissimi da parte nostra.....
-
opsss.. ho letto lui e ho risposto a te... vabbè... ci siamo capiti tanto.. ehehehehe
-
guido hai riesumato un dormiente... hai visto la data dell'ultimo aggiornamento?
-
ben detto Trill... avete visto ieri sera la storia delle truffe online?
-
[quote]Morlok: - chi sei ? un'unita' carbonio _ da dove vieni ? come tutti dalle stelle _ Che lavoro fai ? guardo sempre in alto _ che camper hai? Rimor SB 678 R _ Quanti anni hai ? ...anta _ Stato civile ? succube della bestia! _ titolo di stud…
-
[quote]ummagamma: e questo perche' esprimo a volte opinioni forti, e senz'altro discutibili...pero' ci metto la faccia... [/quote] Ehi Umma.. occhio a metterci la faccia di questi tempi... sai com'è.. volano pezzi di duomo...
-
ebbravi... prendetela a ridere....