alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
benvenuto apollo....
-
bene arrivati... aio!!!
-
Alb.. io non parlavo di Turchia.. in uno di quei paesi val la pena andarci con due gomme di scorta caricate sul tetto e una terza senza cerchio nella doccia!!! ovviamente.. nel resto dell'europa occidentale esiste però l'europa assistance, io l'ho c…
-
io pure ce l'ho.. ma poi scade... e se si può rinnovarla con lo sconto.. meglio no?
-
suvvia che tra un po' camperlife si impietosirà e ci farà ottenere un bello sconto per la tessera ACI così... in caso di bisogno...
-
da solo ho dei seri dubbi che si riesca a sollevare cerchio e gomma sino ad agganciarlo alla vite... però almeno la ruota di scorta ce l'hai appresso per ogni evenienza!! poi chissà... magari a qualcuno viene in mente come realizzare un criccheto p…
-
bene bene... allora augurissimi per la nuova lumachina... e tanti buoni kilometri!!
-
è sempre al suo posto.. [url=http://www.camperlife.it/fai-da-te_42_Manutenzione-stufa-Truma-Trumatic-S---.html]clicca qua[/url] basta cercare... ;D
-
come no? è a metà dell'elenco... cmq [url=http://www.camperlife.it/fai-da-te_42_Manutenzione-stufa-Truma-Trumatic-S---.html]http://www.camperlife.it/fai-da-te_42_Manutenzione-stufa-Truma-Trumatic-S---.html[/url]
-
ammappa Sergigno... non sapevo che masticassi l'inglisce
-
scusa Drive ma da dove li hai estratti questi poi? hai un dbase tuo? o hai scaricato qualcosa e l'hai trasformato? per curiosità ... mica per altro...
-
rubbi.. se non ci fossi tu.. mi toccherebbe usare il traduttore.. e chissà cosa mim sarebbe venuto fuori!! ;D
-
soddisfattissimo grazie... ma pensi che l'abbiano capito tutti che sono Gnorante con la GN maiuscola?
-
ma grazie de che ? almeno traducete voi che siete struzionati no?
-
graz(z)ie sergigno!!
-
ma ciao Archie.. puoi anche tu linkare per scaricare i POI di camperlife ai tuoi connazionali... sono abbastanza precisi e aggiornati! te lo scrivo in italiano... sperando in qualche anima santa che lo traduca in inglese per te! :ciao:
-
ti sei risparmiato un po' di soldini... bene!
-
[quote]dami72: Buon Anno a Tutti anche io sono interessato per l'acquisto del kit remis per un ducato 2009 speriamo ci sia ancora qualche interessato lo trovo un ottimo acessorio........Damiano [/quote] ciao Dami72.. buon anno e ben arrivato tra …
-
cuccare? al limite.. scuccare...
-
un passettino ot.... auguroni Gigi.... torno in topic... gli auguri? ognun si tenga la roba sua.... :ciao:
-
... intanto godiamoci la giornata... soleggiata e tiepida...
-
ma che ve ne farete poi di quei tizi tutti stirati... mhà... a voi femminucce chi vi capisce ....
-
benvenuto Sergio :ciao:
-
Benvenutiiiiii :)
-
[quote]alien: scorri sino al capitolo "l'erezione del muro"[/quote] [quote]ziogas: ...anche i muri???...NON LO SAPEVO!!! :D:D:DO_O:boss::nc:....ecco perché si dice."c...come il muro":ops:[/quote] [quote]Parsifal: Zio è una coincidenza. Alien non ha …