alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]molly02: Non ho ancora sciolto tutti i miei dubbi ma ringrazio infinitamente Alien ,l'ultimo articolo è anche divertente (per quanto lo può essere questo argomento)avevano un'inventiva da emulare quasi gli Italiani[/quote] allora ti farà pia…
-
Molly credimi..ero grandicello all'epoca ma non abbastanza da poterti dire che avrebbero potuto fare il giro largo.. che da quanto so e ho letto era comunque impossibile. la gente scavava tunnel per scappare ad ovest ... o inventava ed escogitava s…
-
[quote]molly02: Scusate la mia ignoranza ma non ho mai capito cosa potesse trattenere un muro in mezzo ad una città che si trovava in mezzo ad un territorio più ampio.Avrei capito se Berlino si fosse trovata al confine dei due territori,allora un mu…
-
si daccordo.. però intanto i lavori in questo momento li sta facendo Pantalone.. al solito.. io sarei veramente molto più contento se si decidessero a gestirla a modo e la lasciassero così com'è... a libera percorrenza...
-
l'anti-influenzale lo faccio tutti gli anni da molti anni ormai.. ma questo no.. questo non lo faccio...
-
approposito di Ptuj... avete letto [url=http://www.camperlife.it/news_1494_In-camper-alle-Terme-di-Ptuj.html][u]questa cosa qui? - clicca -[/u][/url]
-
a me ... me pare di conoscerlo... però.. per non sbagliare.. mi faccio i fatti miei :evil::evil::nc::nc::nc:
-
ehi Giovanni se vai a Tour.it potrai vedere sia i moduli della Tecnoled sia Adriatico stesso!!!
-
[quote]johnPV1: Io sono come San Tommaso. Non credo alle chiacchere ma voglio vedere. Quindi finora preferisco le alogene come illuminazione centrale dinette. I led secondo il mio parere vanno bene per sostituzione lampade da 10W alogene. Io ho due …
-
ehi mamomamo... sei sceso dal letto col piede sbagliato stamani mattina?
-
ehi mamomamo... sei sceso dal letto col piede sbagliato stamani mattina?
-
scusa Lura.. ma chi è Raffaele?
-
ah ecco.. li hai presi da Raffaele... uno di questi giorni gli telefono... ne devo cambiare ancora due o tre... e ci sta che alla fine rivedo la disposizione interna di quelli che ho e i power led li metto in dinette.... grazie :ciao:
-
Resma.. dove li hai comprati?
-
state divagando... e ora chiamo la moderazione che così vi bacchetta.... e cmq prendo atto che ci avete discriminati... aperto solo ai veneti e ai lombardi... pfiù
-
[quote]stesommo71: querele????????O_OO_OO_O davvero??????:(:(:( Ma dove? su COL? ciao Ste[/quote] [quote]yuma58: Si su COL.....[/quote] bhè partiamo dal presupposto che non siamo di là.... bensì siamo di qua! eppoi non credo proprio si debba ar…
-
450 gr di pelo!!! immagino quanta paura farà prendere ai malcapitati della "banda bassotti"
-
per la porta della cellula non ho lo spazio per montare un passantino simile al tuo... devo decidermi a smontare quell'inutilissima e fastidiosissima zanzariera e metterci due bei fermi come quelli delle portiere anteriori... una cosa alla volta.. …
-
Reds.. per le anteriori io pure ho adottato qualcosa di simile...
-
[quote]Brianzagolf: si ma quello perde peli e sbava [/quote] e magna più di te!!:)
-
oooohhhhhh era ora che qualcuno spiegasse le cose a modino... Preciso che avendo trovato casualmente la pagina di quella ditta intendevo solo sottoporla a chi ne sa più di me. alla luce anche di quel che ho letto cqm opterei per la soluzione Reds…
-
bhè.. se la soluzione è quella di usare propano... allora anche Red poteva evitarsi di far tutto quel lavoro di deviare l'aria calda nel vano bombole.... ma nel caso in cui le bombole non siano caricate con propano e non si sia provveduto a fare…
-
riprendo il post per chiedervi se un oggetto come quello che vedete [url=http://www.italprofili.com/prodotti/scalda-bombola-ita.htm][u]a questo link[/u][/url] pensate possa essere utile o meno.... ...pure se in definitiva la soluzione adottata da R…
-
ecco.. questo m'era sfuggito.. solo per il fatto che in questi giorni tra degenza ospedaliera e convalescenza non sono stato presente.... vi siete affrontati... vi siete detti e parlati. vi siete in qualche maniera anche insultati... ora che tutti …
-
benvenuti....