alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
che dire.. intanto benvenuti! poi ci saranno occasioni.... sempre che ogni tanto giriate verso sud... ^-^
-
mi è arrivato un file in pps che riassume un po' tutto quel che è stato detto e scritto prima di adesso. è molto istruttivo... ma non potendovelo postare vi posto solo l'ultima diapositiva che ho estrapolato.. e che la dice moooolto lunga.... [c…
-
[quote]marzia055: La vaccinazione non credo proprio che la farò. Quello che mi domando, se questa influenza è più blanda di quella che normalmente colpisce tutti gli anni durante il periodo invernale, se non bisogna provocare allarmismo, perché …
-
quoto... è solo un giro di soldoni.. grossi soldoni... nei giorni scorsi ai tiggì han detto che lo scorso anno la normalissima influenza ha falciato quasi ottomila persone debilitate.... e allora? che dobbiamo fare? :evil:
-
mandatemeli giù.. che li porto con me a raccogliere olive... e vedi come gli passa la voglia di andare a bioghellonare la sera... azz :evil:
-
[quote]nico 76: rispolvero questo post che mi ha fatto sorridere lo trovo molto carino xchè non proseguire con nuove tattiche ? ricomincio con la mia :io vado a letto sempre dopo che mio marito dorme profondamente , lo sveglio e ovviamente " se "…
-
mhà....:nc::nc:
-
[quote]Parsifal: . . . entreremo in punta di piedi.[/quote] o leggeremo dal buco della serratura...
-
tanti tanti e tanti auguri da parte nostra....:)
-
... lascia perdere le grasi gergali ... vivi in un contesto che non ti lascia prendere la sottigliezza della frase, tipica romanesca e data in licenza al centro sud d'italia .... allora vogliamo parlare della "compagna Maria" che si è suicidata a R…
-
mi auguro che si faccia luce al più presto su questo fatto.. è increscioso ed umanamente inaccettabile.... ma prima di spalare fango sulla polizia (i media lo stanno già facendo) sarà il caso di aspettare che l'indagine sia portata a termine.... e …
-
evvai... mangioniiiiiii !!!!! cmq divertitevi....
-
... raccomandato.....!!!!
-
andrea...ma che si stanno fumando quei tre tipi con quei "piponi" così lunghi? :evil: che tipi strani....
-
hai proprio ragione... quelli che ho trovato io erano... striminziti... facevano pena solo a guardarli....
-
Parsi purtroppo (o per fortuna, dipende dalle scuole di pensiero e dalle proprie convinzioni personali) il "libero convincimento" del Giudice un istituto sancito costituzionalmente e non è possibile modificarne l'essenza stessa senza andare a ritoc…
-
[quote]CIUPPI: leggete questo articolo....un po' triste per le Donne! http://www.articolo21.info/6051/editoriale/era-in-minigonna-quindi-ha-provocato-il-resto.html :(:nc:[/quote] Non entro volutamente nella vicenda giudiziaria e nelle decisioni dei…
-
quindi sta per finire.... quanto mi dispiace.... ma quanto mi dispiace....
-
... xfactor sicuramente no... eppoi ho il mio lettore dvd/dvx...
-
... uhm..... ... sgrunt ... fortuna che mi resta la tv in cucina .... sgrunt sgrunt
-
Gigi.. non l'ho visto il tg oggi.. mi riassumi? qual'è il titolo del reato che gli viene contestato?
-
già già... al volo successivo ho tirato una craniata... ecco svelato il motivo della mia instabilità emotiva.. :evil:
-
eccome se me lo ricordo il Caballero... c'ho fatto il primo volo.. e mi ci son bruciato il polpaccio che m'è rimasto appiccicato allo scappamento....:evil:
-
GF? è ricominciato? azz... per i prossimi 3/4 mesi sempre sta solfa tocca risorbirsi... eccheppappole.. non bastava Xfactor e via discorrendo... :bad:
-
basta far fare i lavoretti al vecio!! no? :evil: cmq benevenuti... di dove siete?