alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
tranquillo Fabio... non credo che BRianza se la prenda per tanto poco e il mio intervento era condito di faccine sorridenti... quindi... solo ironia tranquilla... :ciao:
-
[quote]Vacanze: aperto per ferie: Beh il tutto è relativo, abbiamo già delle adesioni, per cui volevamo capire se anche su camper life qualcuno fosse interessato. Il giro noi lo facciamo ed è già in programma, per cui il problema del troppo tardi, a…
-
Siamo a Natale.... è l'atmosfera giusta..... [center][youtube=550,344]
-
[center][youtube=425,344] questa poi.. è di un'attualità impressionante.... par di sentire gli speacker dei tiggì ogni sera....
-
rispolveriamo un 3d che s'era un po' perso [center] [youtube=425,344]
-
[size=16]nulla da dire sugli interpreti della versione rivista e corretta.. ma preferisco di gran lunga l'originale, degli Alphaville... sarà che mi ricorda gli anni della gioventù....[/size] [center][youtube=425,344]
-
[quote]many65: quanti ricordi[/quote] vordì che sei vecchia!!! :evil:
-
e infine il mitico...... Bohemian rapsody è il non plus ultra.... [center] [youtube=425,344] [center] [youtube=425,344]
-
qui eravamo davvero bimbi... me le ricordo in discoteca... [center][youtube=425,344] [center] [youtube=425,344]
-
Forse sono una voce fuori dal coro del consumismo.. ma ho sempre preferito la musica italiana... soprattutto quella d'autore... Questo è un pezzo bellissimo dei Tazenda... la canta Andrea Parodi, anch'egli andato .... il cancro l'ha consumato ... …
-
piazzagli un velox parsi!!:evil:
-
:):evil::evil:
-
hanno un significato particolare tutti assieme?
-
ben arrivati tra noi!!!
-
grazie Lucio45.. tra sabato e domenica ci provo.. e male che vada.. tantolo dovevo cambiare...
-
ma che begli amici siete... azz...
-
cambio camper... si.. ora vado subito... ok zetros... stamani l'ho messo a mollo col gasolio... ma non è una questione di chiave che non gira.. quella gira regolarmente.. è che non blocca più... mi sa che faccio prima a cambiarlo e via...
-
ecchene n'paltro... meglio la coca cola che gli zuccherini.. .hihihihih
-
grazie Lucio... ci provo... agli altri.. senza parole!!!! :bad:
-
[quote]neofita66: trovati i prezzi della serie SIROCO THERMOBILE Ma il Webasto che ho letto da altre parti è un altro pianeta? [/quote] ho idea che sia un altro sistema solare... non solo un altro pianeta... ma solo perchè funziona in maniera co…
-
Stefanone hai già postato la storia della polenta di Allerona [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/67646_Sagra-della-POLENTA-Allerona-Terni.html][u](QUI)[/u][/url].... se continui rischi che Brianza ti recapiti la fattura per la pubblicità d…
-
mutuo una battuta di "striscia" di stasera... "ma per levarsi dai piedi il Dario hanno pure pagato....!"
-
:evil::evil::evil:
-
[quote]Parsifal: Bhè solo il nome del sito è un programma: INCAUTOACQUISTO.[/quote] 712!! :evil:
-
[quote]CIUPPI: ...... Non puoi neanche farti la classica domanda:"cos'ha lei che io non ho!!":ops: ..e speriamo che nei salotti non abbia mai detto;"..mio marito non si gira mai per guadare un bel culo o le tette di un'altra!!":nerd:[/quote] pora d…