alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[center][youtube=425,344] [/center] firmato: Dario
-
scritte fan ridere solo chi conosce la calata livornese , dè! ma sentite raccontar da un livornese,... aridè... te fai addosso!!! [youtube=425,344] [youtube=425,344] [youtube=425,344]
-
[quote]giannx695: NOOOOOOOOO!!!! ALIEN ache tu non hai capito......non è dalla parte della testa che si riferisce Reds ma dall'altra parte!!!!!! leggi bene il post!!![/quote] ma allora dici questo: [center] [youtube=425,344] [/center] proprio qu…
-
[youtube=425,344]
-
cara Ciuppi... io la ceretta GIAMMAI!!! e non temo confronti.... sfido chiunque senza rischio di smentite... io!
-
b hè... se il problema è solo questo.. puoi sempre alleggerilo no? poi provare a smontare i sedili... levare la tappezzeria... lasciare a casa la rota di scorta... no? ^-^
-
eh! si...!! ce lo stiamo chiedendo..!! ma tu non ci tenere troppo sulle spine... su.. ovvia....:)
-
rifatte? azz... e tu ti vai a soffermare su un piccolo particolare? ma vava... ecmq rifatte o no... APPROVATO lo stesso!!! de gustibus....:evil:
-
[youtube=425,344] APPROVATO!!!! altro che caspiti....
-
[quote]CIUPPI: [/quote] bellissima Ciuppiiiiiiiiiiii:P:P:P
-
mi sache quel modello.. era a trazione anteriore... uhmmmmm
-
[quote]alien: giusy... ma noi siamo astemi...:evil:[/quote] [quote]ralfista: cavoli,l'avevo dimenticato, O_O forse che l'est est est mi ha annebbiato la mente? :ops::ops:[/quote] poesse poesse... :)
-
giusy... ma noi siamo astemi...:evil:
-
[quote]redsjohn: Si, per prendere una boccata di sano smog !!! Giovanni .[/quote] :P
-
non ci sperare... ^-^
-
buona notte Red..... [center] [youtube=425,344] [/center] fai le nanne eh? :evil:
-
vero... io pure ho avuto la stessa pensata.. infatti mi son preso un giorno di ferie per lunedì.... sapete... lo stress da cambio d'orario è tale che.. tocca proprio riposarsi!!:evil::evil:
-
secondo me.... è tutta na finta....
-
[quote]zetros: entrambi cmq tromba........no Umma!! :):)[/quote] ... con buona pace di chi si fa inquadrare i calzini.... :evil:
-
la madre Rete interrogata .. risponde: [url=http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1120496][u]se avete tempo e voglia... leggete[/u][/url] e poi [url=http://www.affaritaliani.it/politica/marrazzo-lazio-carabienieri231009.html][u]legge…
-
travesta? questa da dove esce? non c'era nell'articolo.. no dai.. nce posso crede... dimmi che non è vero... dimmelo ti prego....
-
ste nonne.. quante ne studiano per far divertire i nipotini.... ^-^
-
allora. le indicazioni sono arrivate, benchè privatamente: Allerona, via Giosuè Carducci 1, utlizzare questo indirizzo in quanto la piazza ove verrà allestito il parcheggio non ha ancora un nome. le coordinate sono queste: [url=http://maps.google.…
-
intanto benvenuto tra noi... ma mi par di capire che [u]non sei un camperista[/u]... bensì uno dell'organizzazione... ci puoi dare indicazioni maggiori sulla sosta camper? e l'indirizzo del posto dove allestirete il parcheggio.. grazie
-
[quote]zetros: è meglio avere 5 stelle sulla porta di un albergo, oppure migliaia sopra la testa viste dal maxì oblò?????? a te l'ardua scelta, carissimo amico!!!! invidio solo una parolina di tutto il tuo discorso: pensione!!! ;););)[/quote] quo…