alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma dovete sempre pensare al male... diavolesse tentatrici... non so proprio più cosa pensare... mhà... che tempi.. che tempi!!!
-
Sassetta ... il paese in montagna sopra san vincenzo... bello .. ci sono stati anni addietro... davvero caruccio...
-
[center][/center] :evil:
-
ford o fiat... è solo scuola di pensiero.. per il resto son due belel meccaniche.. e di certo qualcuno dirà che mercedes è nettamente superiore.. vabbè.. ognuno la pensi come vuole.. ma non eri partito con - Kyros 2 o 3 della CI; - Laika Sport 10…
-
troppo carina la gif.. me la salvo!!
-
qui stiamo perdendo il lume della ragione.. anzi stanno perdendo la ragione e quindi spegniamo il lume... sta roba mica se po' guardà.... moderazioneeeeeeeeeeeeeeeeee addò accidenti sta la moderazioneeeeeeee
-
[size=16] vi siamo vicini col cuore... peccato non esser a portata di forchetta anche!!! divertitevi..... :ciao: [/size]:)
-
[quote]pippo: Certo che sei sospettoso Giuvanni nèèè!!! Alieno poi se và in porto qualcosa di carino la si fà a Capodanno in zona Lazio. Intanto mi aggiungo alla lista: 2 + Peloso ma non fatelo pagare è a dieta. Brianza 2+1 Pippo 2 avanti c'è po…
-
e infatti non ci sei venuto...
-
ecco.. siamo alle solite.. sempre e tutto al nord.... ma va va.... ^-^
-
Oreste.. benvenuto... e poi doppia inidia... per la dipendenza inps e per il programma di viaggio!!
-
andate andate... andate avanti voi che a me viene da ridere... io sempre verso il mare.. verso.. non SUL o AL mare... :evil:
-
e noi... andiamo verso il mare!!
-
...peccato....
-
ma infatti... New42,.. levati la curiosità e pesalo... tanto non hai altro modo per sincerarti ed assicurarti di essere entro i pesi... poi i dettagli tecnici.. le chiacchiere.. restano tali... poi magari ci dici quanto pesa realmente.. così che t…
-
Mio caro Red caschi decisamente male.... anzi già che ci siamo... me lo trovi l'aggeggio in terracotta per farla la bàgna cauda? per le carni marinate ... mmmm bone! vi cedo volentieri la mia razione dei vari zabaioni... panne cotte e torte ..... il…
-
e pace fu!
-
[quote]alien: a parsy.. al siculo.. a me nulla eh? ok ok.. questa me la lego... si si.. me la lego.. eccome se me la lego... azz se me la lego...:nc::nc::nc:[/quote] [quote]CIUPPI: lascia stare Alien, non preoccuparti..non vedi com'e' ragno Reds???…
-
a parsy.. al siculo.. a me nulla eh? ok ok.. questa me la lego... si si.. me la lego.. eccome se me la lego... azz se me la lego...:nc::nc::nc:
-
[center] [/center] alla salute nostra..... Robbè datte na mossa che si fredda tutto e il vino si scalda!!!!
-
è già pronto in tavola... aspettatemi.. sto arrivando... ^-^
-
tepossinocaricatteDea!!!!
-
bhò....
-
bellina sta cosa delle stalle... bellina ....
-
le prime in arrivo.. ^-^ per le altre dovrai aspettare un po'... ma vedrai che arrivano... ^-^