alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
si si .... ma le legnate non te le leva nessuno... ^-^
-
p.s. lo chiameremo il raduno delle legnate!
-
[quote]dany75: 1 bri se io fossi un perito e se mi dovevo basare sulle prime foto io direi al 100% che e alluminio. 2 se la dobbiamo dire tutta il buco come dice adriana nn si ggiustano in quelle condizioni se ne accorgera adesso che arriva il fred…
-
:evil::evil::nc::nc:
-
[quote]CIUPPI: sdrammatizziamo: ...anche molti uomini hanno un buco nel cervello, dite che non si riescono ad aggiustare xche' il loro rivestimento e' in vetroresina oppure e semplice aria compressa che forma bolle d'aria???? :nerd::nerd::):):):):):…
-
ecco bravo. l'importante è che gli è venuto un lavoretto ben fatto...
-
dany.. ma te devi sempre arrabbià? a occhio non sembra alluminio se non per quel piccolo riflesso che si nota sulla sinistra.. ma potrebbe essere solamente un riflesso sulla superficie liscia... però non serve arrabbiarsi.... in ogni caso è un …
-
eccolo... puntale come il mal di pancia...
-
il mio i 10 li fa.. oppure i 9... ma stavo pensando di montare un bell'accessorio per risparmiare un po' di gasolio... ...due belle coppie di pedali...
-
solo per dire... l'ultima volta con 18 litri ci abbiamo fatto un giro di circa tre ore... ma non era gasolio ...... era est!! est!! est!! ....e mi sa che non sono tanto in-topic! ma mica mi vorrete bacchettare per questo, ovvia!! [center][/center]
-
fiat o ducato ... per campanilismo FIAT..... e poi per il mezzo scegliti la pianta che ti piace di più....
-
ciao Giorgio.. benvenuto su CL
-
io a questo punto avrei scritto a striscia la notizia.... e avrei fatto il diavolo a 4 sulla stampa!
-
Loris... i nostri migliori e più sentiti auguri!!! speriamo non ti somigli troppo hihihihihi
-
visto? basta provocarci un attimo.. eheheheh
-
in Lombardia mi pare di aver visto roba in giro.. cmq ma se vi va di farvi un pezzetto di strada ..... [url=http://www.camperlife.it/articles_163_23^-festa-della-castagna---Montecreto-MO.html][u]clicca qui[/u][/url] e [url=http://www.camperlife.it/n…
-
e pensa che il costo del gpl alla colonnina per le auto è calato...
-
andate in montagna e poi vi lamentate perchè fa freddo, perchè finisce il gas, perchè costa un botto di soldi... ma fate come me che la neve la vedo solo in TV ... risparmiate soldi e state al calduccio....
-
una ladrata che continuerà a peggiorare dato che il prezzo del petrolio pare proprio sia in ascesa continua!!!
-
a proposito di costo esoso.. spigolando ho trovato una cosetta interessante.... [url=http://mausipisa.splinder.com/post/19498101/Perchè+il+GPL+domestico+in+It][u]leggetela qui[/u][/url]
-
[quote]Fabio-Kati: da me se la compri 35 euri e se la scambi 25 euri e proprio un furto[/quote] ehi si... se poi pensi che il medesimo quantitativo di gas alla colonnina del distributore costa 11 euro!!!! mò saranno accise... o furti legalizzati..…
-
[quote]piero1966: ok grazie a tutti per i consigli, sicuramente provvederò a portare, quando si scaricheranno, le bombole in un centro specializzato, ora l'unico dubbio sulle bombole riguarda solo la loro durata, dato che non ho un indicatore di car…
-
[size=14]Forse questa gli rende meglio l'idea del rischio che si corre... specie per chi non ha dimestichezza... [/size] [center] [/center]
-
Big... non condivido.. o almeno condivido solo in parte quel che hai scritto. mi spiego: le bombole che acquisti dal fornitore teoricamente dovrebbero essere svuotate prima di ogni riempimento. sottolineo [u]"dovrebbero"[/u]... perchè in realtà il…
-
[quote]LisLu: @skipper50 Ciao, io la bombola da 10 kg la pago 24.50€, dal benzinaio di Basaluzzo. Tu dove la prendi???[/quote] dal benzinaio? ma ha rivendita... o le ricarica... ???