alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
@ apollo... non entro nel merito.. probabilmente è come dici tu.. in ogni caso si va ad incidere sul mercato del gpl da riscaldamento... e quindi a sottrarre introiti a chi le vende... poi in realtà non si spiega perchè in Calabria il nostro amico …
-
Ciao Piero ricaricare le bombole è vietato. in primis perchè pericoloso (il pieno idraulico del contenitore lo è particolarmente per il rischio esplosione)e ti posto al riguardo una notizia su un fatto di questo genere accaduta questa estate nel v…
-
bhè... se capitate dalle parti di Latina il mio/nostro amico camperista/ferramentista le vende a 14€, propano! gli ho chiesto se posso inserirlo nell'elenco dei bombolai che abbiamo nella sezione download.... se vi serve lo trovate là! bye
-
qua da me stanno a 22 o poco più... un mio amico (Roberto, chi è venuto alla porchetta l'ha conosciuto!) che ha una ferramenta le vende a 14.50!! e ne vende tante.... è stupido lui che ci guadagna molto meno? o son troppo paragnosti quelli che ci ri…
-
pfiu.. omo de poca fede....
-
forse un po' di senso civico da infondere nuovamente nella gente otterrebbe maggiori risultati... se poi lo condisci con un po' di sano nazionalismo e un'infarinata di collaborazione con chi è preposto alla sicurezza... e infine bagnerei il tutto co…
-
capisco il momento... però non ve fate prende dalla paranoia...
-
c'entra poco con il tema del 3d... cmq questa nave è stata costruita con l'acciaio del World Trade Center Giovanni... una porchetta di 18 kg e una damigiana di EST!!EST!!EST!! ci si fa molto più di una settimana :evil:
-
ma caspita Gigi... immagini cosa significherebbe dover essere controllati (non dico perquisiti) pure all'ingresso di un parco giochi?.... roba da taleban... diverrebbe davvero una fobia.. già che la calca la reggo poco... poi mi ritererei in cantina…
-
repetita juvant.....
-
sagra del porcino a grosseto.... azz.. e nessuno l'ha segnalata nel forum.... braviiiii ... braviii... braviiii....
-
il pischello ha compiuto gli anni!! auguriiiiii
-
l'abito non fa il monaco.. troppe cose son diverse.. a cominciare dalle persone...
-
[center][/center] l'immagine è tratta da una gara di tango (che si sta svolgendo in spagna)... la sensualità che promana l'immagine stessa.... che ve lo dico a fa....:nc:
-
[quote]paride53: .. teneti stretto chi vi sopporta ....[/quote] [quote]CIUPPI: scusa Paride,ma sei proprio sicuro che siete VOI a sopportarci???perche' io avrei qualcosa da dire in proposito!! :):|[/quote] ecc... non avevo dubbi che una donna no…
-
censura censura ... invoco la censura.. che è sta robaccia... via via...
-
[url=http://www.coisp.it/sentenze/Sottrazione e uso paletta segnalazione Polizia da parte Magistrato - Sent. 18 feb 09.pdf][u]cliccate qui[/u][/url] della serie: chi controlla i controllori? siamo alle solite..... la cosa carina è che è una cosa abb…
-
Brunetta c'entra poco.. e il pepe ancor meno... piuttosto .. ma alle 3 del mattino non hai niente di meglio da fare? ^-^
-
dalle parti che non sonle mie (viceversa avrei capitalizzato tutto e me ne sarei migrato in Argentina) si dice: poche idee...e confuse... cmq un bel mansardato con la mansarda che segue la linea della panza è il massimo... ^-^
-
io faccio come dice mariosan sfrutto una leggera pendenza e poi coi cunei aumento la pendenza sino ad ottenere il deflusso dell'acqua sul retro... quantomeno le righe si formano solo sulla parete posteriore ed è più semplice eliminarle.... avevo a…
-
anvedi che me so mparato a fa!!!! cliccate la maps...please [url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45°33'14+10°43'11&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.573945,39.506836&ie=UTF8&hq=&hnear=S…
-
una contraddizione in termini... cmq benvenuto! e divertiti con noi... :ciao:
-
quant'è attuale questa discussione... vecchia ma attuale...
-
le 24 ore son passate.. ma le foto... nisba!!! mhà.... tutti uguali sti tecnici....
-
se tu mettessi le foto Dany.. magari altri potrebbero far la stessa cosa.... che ne dici?