alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Oh Francesco... mica penserai che tutta questa brava gente si diletti a darti consigli.. aggratisse? :evil::evil: ti aspetteranno tutti alla prima occasione.. per chiederti il conto.... conto che ovviamente potrai saldare con del buon Valpolicella -…
-
vedrai che pian pianino certe cose diverrano normalità anche per te...
-
a me succedeva ..... c'è voluto un po' per capire il perchè.. poi sono arrivato alla conclusione che dipendeva dall'assorbimento - benchè minimo - della retrocamera che rimaneva sotto tensione.... in 5 giorni di stop mi asciugava la batteria.... s…
-
ecco. volevo ben dire... eheheheh
-
Big... mi dispiace.. ma per i tramezzini devi scendere a sud.... ^-^
-
:nc::nc::nc::nc: vai afare un giro sul sito :nc::nc::nc::nc:
-
ecco spiegato tutto.... :evil::evil:
-
vabbè... vi svelo l'arcano... però Zetros c'ha azzeccato subito.... sarà per caso pratico nel settore? chissà.... il sito: [url=http://www.comodo.it/][u]comodo.it[/u][/url] fateci in giro... :evil:
-
ma avete risposto solo in 3/4... gli altri ci hanno snobbati tutti.. mhà! pensavo che ci fosse più curiosità in giro....
-
[quote]LucaAr: [quote]alien: Peppì.. che dici? perchè non ti piace? è così carino.... sembra quasi "viso"..... [/quote] .... una protesi per il naso?[/quote] opsssss... errore di battitura.... volevo scrivere "quasi vivo"..... O_O
-
Peppì.. che dici? perchè non ti piace? è così carino.... sembra quasi "viso".....
-
acqua Frollo... ma tanta acqua...:)
-
[quote]zetros: un vibratore da passeggio!!! rimane infilato tutto il tempo che vuoi......... lo porti sempre con te............. lo porti "dentro" di te............... :D:D:D[/quote] esageratooooo addiruttura a quello sei andato a pensare....:nc::n…
-
peppe.. ieri sera in chat ci raccontavi in diretta quel che succedeva dalle tue parti ed ignoravi uqel che stava accadendo a poche decine di km da casa tua... il mio pensiero va a chi è rimasto sotto.. a chi ha perso tutto... e anche a te.. che fort…
-
benvenuti!!!
-
buon viaggio.. e buon capodanno !!! ci rivediamo l'anno prossimo
-
proprio vero!!! [size=18] auguri Silvia!!!!! e tanti tanti bacioni [/size];):P:)
-
allora.. ritirato il camperino?
-
tutto si può... basta essere obiettivi..... e non indirizzati/canalizzati/indottrinati.. .o ditela come volete
-
[quote]alien: scusate un attimo... indipendentemente da quelli che possano essere gli orientamenti politici individuali: io guardo Report e lo seguo con interesse, dato che ne ha per tutti! io guardo Floris perchè comunque riesce a tenersi fuori d…
-
scusate un attimo... indipendentemente da quelli che possano essere gli orientamenti politici individuali: io guardo Report e lo seguo con interesse, dato che ne ha per tutti! io guardo Floris perchè comunque riesce a tenersi fuori dalle faziosità…
-
io pure aspetto la pensione.. solo che stiamo lontnai.. e pure la pensione è lontana... hihihih benvenutiiiiiiiiiii
-
quanto ti avrei fatto compagnia... tu non immagini quanto.... mmmmhhhh
-
Ciao Laura e benvenuta su Camperlife... sito illluminante? bhò poesse... di certo di luce ne usiamo molta.... ^-^ a parte gli scherzi... vedrai che riceverai molti suggerimenti... dai tempo al gruppo di leggere il tuo messaggio di presentazione e do…
-
[quote]zetros: hai tralasciato le mi.gno.tte che da tempo lavorano in camper e ne fanno un uso sistematico al solo fine di regalare piacere, relax e distensione a maschietti frustrati e stressati. :):)[/quote] ovviamente "regalare" è un eufemismo..…