alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma con la risposta giusta .. si vince qualcosa? ^-^
-
bella domanda... bisognerebbe vedere le clausole del contratto di noleggio.. in teoria i mezzi dovrebbero avere coperture assicurative che azzerano le franchigie.. ma tant'è...
-
benvenuto innanzitutto.... datti un po' di tempo e vedrai che qualcuno che ne capisce più di me ti risponderà... o cmq qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e l'ha risolto... :ciao:
-
sempre sul tema: dal sito della Guardia forestale, [url=http://www3.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1365][u]cliccate qui[/u][/url] TROVATI 450 RAGNI PERICOLOSI NELLA PROVINCIA DI BOLZANO
-
in tema di animali pericolosi permettimi una breve dissertazione per postare un articolo tratto da leggo on line DONNA NEL VITERBESE FERITA DA 3 CANI RANDAGI Assalita e ferita da tre cani randagi una donna di 55, C.S., residente a Carbognano, in pr…
-
in tema di animali pericolosi permettimi una breve dissertazione per postare un articolo tratto da leggo on line DONNA NEL VITERBESE FERITA DA 3 CANI RANDAGI Assalita e ferita da tre cani randagi una donna di 55, C.S., residente a Carbognano, in pr…
-
Zio.... le norme - per quanto fallaci ed incomplete - ci sono già.. [url=http://www.amiciinsoliti.it/leggi/pericolosi.html][u]clicca qua[/u][/url] e [url=http://guide.supereva.it/animali_esotici/interventi/2001/09/63262.shtml][u]qui[/u][/url]. E p…
-
aspita.. pure il tom tom fanno in cina adesso? ^-^
-
Ciao Luca.. benvenuto qua su CL
-
ciao Umberto.. benvenuto....
-
benvenuti!!
-
non conosco i dettagli ma... mi rendo conto che è una cosa seria! infiniti auguri... e che il mostro possa non risvegliarsi dal suo letargo... bacini alla piccola e.
-
benvenuti tra noi...
-
Oba... pubblicalo pure qua su camperlife il tuo diario...
-
bello! ci son passato accanto decine di volte.. senza mai aver "tempo" di fermarmi.. brava Marzia!!
-
[quote]neofita66: Eccomi qua sono tornato sano e salvo;);) Ma è abitudine dei camperisti di bussare ai camper dei vicini anche quando sono chiusi? Ve lo chiedo perchè sono passato tre volte davanti al camper di Tony ed era chiuso e non sapevo se bu…
-
ahhhh finalmente è finita sta luna di miele.. siete inviaggio da giugnooooooo :):) bentornati e ben letti.. ciao ragazzi
-
il nostro non lo chiamiamo mai... ma lui sa di esser la nostra "lumaca"... e ho detto tutto!
-
non credo che parlare di filosofia vegan equivalga a parlare di razzismo... anzi.. il razzismo c'entra proprio nulla... nulla da dire contro.. benchè io possa non non pensarla come voi (magari potrebbe essermi utile per levarmi di dosso una decin…
-
...ummarò... che spettacolo che siete!!! voi due siete na cosa unica!!!
-
[QUOTE] La vivibilità di una città penso che non si misuri con la quantità di veicoli in circolazione sul territorio, ne per la presenza di accampamenti. Città con accampamenti nomadi cmq sono nei primi 10 posti per vivibilità.[/QUOTE] [quote]Anto_5…
-
@chorus: non resta che appellarsi al buon senso delle persone. Estremizzare non giova mai a nessuno. Per contro con la mediazione (che non è la stessa cosa di compromesso) si ottiene molto molto di più....
-
[quote]Anto_57: ....... P.S. lo sai che sono diventato nonno per davvero di una bellissima bimba dagli occhi azzurri e dai capelli biondi??? Ciao.[/quote] Evvai un altro neo-nonno!!! auguri di cuore!!
-
giuro che uno di questi giorni mi leggerò la sentenza... e poi mi rileggerò l'intero 3D.... poi vi dirò la mia.. e guai a voi se mi tratterete da scemo.... lo sono già per conto mio...
-
Roberto, per dirla alla maniera dei latini: Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur. Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa. Secondo me molto gioca, come al solito, il buon sen…