alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
auguri Dany75!
-
:evil::evil::evil::nc::nc::nc:
-
dijelo Giovà.... che ne sa... lui pensa solo allo stellone... e poi passa ripassa e non se fa sentì....
-
ebbravo Umberto.. je l'hai fatta.. visto che era facile? è più difficile digerire la porchetta... e gli zampetti!!!! ^-^
-
io posso solo ringraziare tutti di esserci stati.... purtroppo ci siamo dovuti arrangiare con quel poco che avevamo a disposizione considerato che il tempo non è che abbia aiutato molto... però... però.. ci siamo rifatti con una mangiata che ha fat…
-
[quote]ralfista: Eh Igino non lo ringraziamo per averci fatto scervellare per mezza serata?:evil::evil:[/quote] [center][/center]
-
[size=16] scusate per la prolungata assenza... ma son stato un attimino impegnato ! cmq tra gufi, piogge torrenziali, temporali e rasserenamenti ancorchè pioggerelline fastisiose ed insistenti e cmq dopo aver respirato a pieni polmoni la flautolenz…
-
oh bimbi... per i digestivi.. ognun per se e zuccherini per tuttiiii ^-^
-
aggiornamento lista: Alien.................2 Rol e Grazia n........2 Roberto e Bruna.......2 Tonino Vt ............2 + 2 ragazzi Datasilla ............2 adulti + bimbo Niagara...............3 adulti Redsjohn..............2 many + un fitty + 2 pelos…
-
bravissima Patrizia!!! ma sanzione maggiore ai gufi.. e tu sai a chi mi riferisco... peccato voi non ci siate... peccato....
-
[quote]fliege: Ben detto Red, se non erro oltre a nocciole e olio, l'amico produce anche vino. :evil::):nerd:[/quote] Erri erri.. mio caro Igino.. eccome se Erri.. oltretutto per me il vino è una medicina da assumere col contagocce.... sotto cont…
-
[quote]Peperina: Alien tu pensi che avansera qualcosa? [/quote] se non avanza nulla il giorno dopo... dieta!!! ma avanza avanza... vedrai che avanza.. e cmq faccio ancora in tempo a cambiare il peso e ad aggiungerne .....
-
ovviamente quel che avanzerà dalla cena.. si riprorrà la domenica a pranzo.. ^-^
-
aggiornamento lista: Alien.................2 amici di alien........2 amici di alien........2 Tonino Vt ............2 + 2 ragazzi Datasilla ............2 adulti + bimbo Niagara...............3 adulti Redsjohn..............2 many + un fitty + 2 pelos…
-
[quote]Niagara: [quote]alien: ok.. aggiudicato per il brodino... però dobbiamo esser tutti daccordo.. aspettiamo pure che si propongano altri?[/quote] secondo noi di ...brodini ce ne sono tanti in giro che è meglio lasciar perdere!!! [/quote] …
-
ok.. aggiudicato per il brodino... però dobbiamo esser tutti daccordo.. aspettiamo pure che si propongano altri?
-
[size=14] purtroppo è saltato il programmino della domenica a pranzo. il programma era quello di cucinare la pecora bollita alla sarda ed purtroppo è saltato perchè -per cause di forza maggiore - mi manca il cuoco... e sinceramente non mi sento di c…
-
[quote]CorradoB: Ci stò facendo un pensierino, devo solo convincere la signora. Ciao Corrado[/quote] il tempo stringe ma.... non credo ci sarà il rischio che proprio voi restiate senza porchetta.... conoscendo le boccuccie credo proprio farò i calc…
-
[size=14] questa è la cartina della città vecchia. per vederla meglio scaricatela [url=http://www.camperlife.it/download_68_Varie.html][u]da qui[/u][/url] Se poi volete vedere la versione in flash (ma dovete avete macromedia shockwave installato) c…
-
[quote]fliege: [/b] aggiorno la lista: Alien.................2 amici di alien........2 amici di alien........2 amici di alien........2 + 2 ragazzi Datasilla ............2 adulti + bimbo Niagara...............3 adulti Redsjohn..............2 many…
-
[quote]alien: hai il mio cell.. non ti servono le coordinate.. chiama e ti vendo a prendere/ti guido io... no coordinate..a ltrimenti poi ci ritroviamo troppi zingari tra i piedi... ^-^[/quote] ok cedo alla ragione... intanto per aver l'idea [url=h…
-
hai il mio cell.. non ti servono le coordinate.. chiama e ti vendo a prendere/ti guido io... no coordinate..a ltrimenti poi ci ritroviamo troppi zingari tra i piedi... ^-^
-
pochi.. ma boni.... hihihihihi o meglio... c'è + porchetta...
-
[quote]Datasilla: Assieme ad altri tre equipaggi stiamo organizzando una bella porchettata per la serata di sabato 10 ottobre. Il tutto alle terme di Viterbo, le pozze libere, così che se qualcuno dovesse alzare il gomito ... se ne può andare a mo…
-
[quote]redsjohn: Alien, per il momento siamo una decina di persone........secondo me ci vuole una porchetta da 10 Kg !!! Giovanni .[/quote] della serie facciamoci del male eh? cmq 10 kg di porchetta calda... son davvero tanti... se poi la sommiam…