alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
bhè ovvio che partendo di sabato pom diventa una sfacchinata incredibile.... pazienza... te ne mandaremo un po' per posta elettronica... oppure per sms..... deciti tu il mezzo che più ti aggrada... :) ci rifaremo.. ciao
-
ma è mica colpa mia se abitate in mezzo alla nebbia lassù in alto... ^-^
-
Giovanni, stai facendo l'appello ?
-
ma come mai Giovanni il Rosso ultimamente va dispensando saluti e baci solo ed esclusivamente a donne.... mhà... chissà...
-
un annetto e un bel po' di soldini.. ma tant'è.... meglio di nulla!!
-
[quote]crisalex79: Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo segnalarvi questo evento che si svolge all'aeroporto militare di Cameri per festeggiare il centennale dello stesso, con esibizione della PAN,tornado, eurofighter,M346 e tanto altro. L'ing…
-
966 per un intervento ? ma non è in garanzia? mortalli de pippo ..... pippo l'astratto non lo spacciatore di noccioline false.. intendiamoci!!
-
mi sa che fai prima a chiedere in qualche centro se c'è possibilità di connetterlo...
-
mi sa che devi rassegnati... e buttare il vecchio ed obsoleto videoregistratore ! in compenso puoi acquistare un nuovo lettore digitale con hd incorporato... e puoi connettere a quello il nuovo decoder ma il registratore digitale regristrerà solo qu…
-
[quote]redsjohn: [quote]zetros: @Bri la foto la puoi mettere............. @reds ed alien non sono io il protagonista.................... :P:P:P[/quote] Non mi dire che farai la Valletta, che toglie il velo alla novita'..........magari con il TUTU …
-
questa va resa pubblica allora.. tocca dillo a tutti che Zetros diventa homo simbol dello stellone.... lo dovremmo scrivere sul forum.... ma non lo stanno leggendo gli altri? me sto a sbajà? bhòòòòòòò
-
non ci dire che t'hanno scritturato per uno spot stellato... nce posso crede...
-
infatti leggo solo ora... il mio cell lo avete... basta chiacchiere.. .passiamo ai fatti.. altri? OK.. tanto il posto c'è.... ciauzzzzzz
-
e leggo si che leggo.. eccome se leggo.... a te sta mettere in moto quello pseudo camper e metterti in strada.... coem te lo devi dì? in normanno? ostrogoto? turco? mandarino? quelli non ce l'ho... ma il liquore alla genziana c'è... pell'amici.. o…
-
[size=18]mallanimacciatuaaaaaaaaaaa e de quanno arifiati!!!! emmestai a confonne collamichi tua che te tirano le sole!? eh?[/size] [size=14]invece de sta a chiacchierà inutilmente metti in moto sto mer...olo de camper e vedi de scenne a sud.... ch…
-
per chi venerdì e sabato sarà in zona,.... e soprattutto non l'ha mai vista... la sagra ovvio.. non le chiacchiere che avete postato dopo.... chiacchieroni divagatori... ma qua la moderazione non interviene mai per gli OT?
-
[quote]redsjohn: Per forza, ma siamo disposti a portarlo noi !!! ma mi sa che quello e' come "quelli di S.Damiano che tirano la pietra per poi nascondere la mano !!" lancia le idee ma poi .............non se fa nulla !!!! Giovanni [/quote] uhè..…
-
altro scorcio... stavolta invernale. [center][/center] ovvio che dal nord italia non è vicinissimo... ma la manifestazione si protrae per due settimane buone... e chi magari è in zona...
-
stiamo cercando di mettere insieme una serie di suggerimenti destinati a chi si avvicina al mondo del camper e in maniera che - essendone digiuno - abbia un valido aiuto sia nella scelta che per evitare fregature... e questo mi pare giusto ed assoda…
-
Up
-
Bene allora facciamo una bella cosa, fondiamo assieme i due 3d e cerchiamo di ordinare tutte le info. Scelta del mezzo in funzione degli equipaggi e dell'età. Con ragazzi: doppia dinette con letti a castello in coda.Se si hanno max 2 figli è la…
-
@ Peloro... se hai delle domande da porre fai pure.. troverai sempre chi cercherà di darti una risposta esauriente... e cmq la sera dopo cena in chat trovi molti iscritti... quindi ti aspettiamo là.. ciao
-
meno chiacchiere e più fatti... operare operare!!! su su su ... forza forza forza....
-
c'è già un 3d aperto... implementiamo quello..... sta [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/62764_Regole-e-controlli-essenziali-per-lacquisto-di-un-camper-usato---.html]QUA[/url]
-
se vabbè.. ciao coreeeeeeee