alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
si ma.. stica nce lo metti?
-
dopo tanto mangiare... un bel mezzo biucchiere di liquore di genziana... per digerire natural.. ovviamente! perchè noi lo trattiamo come fosse una medicina.,.. e quindi la assumiamo col contagocce!!
-
sinceramente spero di restare coi piedi per terra.. e di non sognarmele la notte.. già ne ho abbastanza la nausea... :evil: cmq pensa che sino ad una decina di anni fa si usava una macchina come questa [youtube=425,344] da una decina d'anni a qu…
-
e il cds nella sezione download è aggiornato ad agosto scorso....
-
Aggiungo una serie di manifestazioni in programma nella provincia di Viterbo per questo fine settimana: - Tarquinia: A porte aperte: un museo in città - Tuscania, Viterbo: XIII edizione festival Quartieri dell'arte (per il rispettivo programma, si…
-
[size=16][center]prego....[/center][/size]:)
-
da dire comunque che quelli che ci conoscevano già erano parecchi....
-
artur.. forse val la pena che ci spieghi un po' meglio la natura del problema e quel che succede quando metti in funzione il frigo.... ciao
-
si scarica in che senso?
-
scusa.. ma l'inverter non riesce a caricarti la batteria del portatile? se riesce... dov'è il problema... accendi l'inverter e carichi la batteria mentre lo usi.. no? ovvio che assorbendo un bel po' rischi che te la scarica se stai molto fermo....
-
io te li faccio adesso... pure se ti ho pensato ieri....
-
ehm.. non vorrei insistere.. ma mi sa che Ecovip... ha proprio ragione... !!!
-
allora Winno? hai deciso che mezzo noleggiare? per le bombole stai tranquillo.. due da dieci chili per 7 giorni son sufficienti.. e mal che vada ne cambi una che puoi prendere da qualsiasi rivenditore (la lista è nella sezione download cioè[url=htt…
-
ein umbria di AA ne trovi.. eccome se ne trovi... e cmq puoi farti un'idea cercando nella sezione aree di sosta qua sul sito....
-
sei già partito il 31/7 e tornerai il 6/01 2010? azz.. vacanzina lunga eh....
-
però è bellino... no? tutto carenato... sembrava quasi una macchinina... ehehehhe
-
quando sarà il mopmento... faremo un bel banchetto itinerante.... tranqui....
-
porcapaletta John... toccherà a noi emigrare alla fine...
-
dico che appena lo vengo a sapere mi metto in strada col banchetto per fare un referendum ... per cancellarli e cacciarli... e poi diteme che son poco tollerante... mò ce manca solo questa....
-
si si.. verissimo.. gente davvero decisamente strana.. tutta vestita di verde... mhà.. e poi danno a me dell'alieno verde.... :evil:
-
... l'a.n.s.a. lo dà a giro per la romagna... dalle parti di Igea/rimini/cesena... e zone limitrofe... decchiùninzo
-
hihihih dipende.. dipende... hihihihihi
-
in guerra tutto se po'.... mò non cominciamo a cambiare le regole del gioco eh!? forza... su....
-
in guerra tutto se po'.... mò non cominciamo a cambiare le regole del gioco eh!? forza... su....
-
end'è il problema? posto per parcheggiare ce ne sta... boschi per andar per funghi ce ne stanno.,... porchettai ce ne stanno... vino in cantina ce ne sta.. e se finisce lo vendono pure.. posto per mangiare non manca... posate e stoviglie manco..…