alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]redsjohn: Per un pezzo di porchetta potrei anch'io andare al corso di Zetros !!! Giovanni .[/quote] ma c'avessi il coraggio di farlo.. ehehehehe la porchetta bona c'è.. mica è quella di cartone che mangiate su dalle vostre parti.. e il …
-
du pezzetti de porchetto/a.. ce stanno d'incanto....
-
.... interessante .... ma se arrivi la sera prima... e vieni in macchina magari te potresti pure fermà per strada... no?
-
Armà.. ma che te frega.,.. lassali perdeeeeee
-
si si .. tutte scuse...
-
[quote]Baby: ........ Ringrazio tutti per i gaget e l'inserimento della firma. Ciao ciao[/quote] :evil: tranqui.. che tanto ti mandano il conto... :evil:
-
a bhè allora.. se c'era anco lui.. allora.. e ditelo nooooo????
-
e ci corre ci corre.. c'è tutta la salitona sopra calenzano... ch'è diritta... ma tanto ti si ripiglia... :-)
-
ma tu sei di prao... mica di mugello... azz
-
azz!!! e mo' se la legge il Fittone sta cosa? come gliela si spiega? eh?
-
Marzia... soprattutto perchè dovresti montare il gancio traino per caricare la legna!|!!!!
-
benevenuto Rinaldo... sei in campo! anzi.. in camperlife....
-
a rimini ne abbiamo viste diverse esposte. vi posto le foto... quella piccolina in primo piano oltre ad essere elettrica si richiude su se stessa e sarebbe una cosetta carina se non fosse che pesa un accidenti..... [center][/center] la seconda -…
-
peccato che la schiena -...... era la miaaaaaaaa!!!!! possinacciaccavvetuttiquanti....
-
ma che poeta.... però... se il miracolo s'avverasse... potrei ritrovar la fede io pure... e mica è poco!!
-
... malelingue....
-
Paolo... non è questione di marche.. sulle vetture in due momenti diversi mi sono scoppiate due michelin con meno di sei mesi di vita e scarsi 10mila km... se sei sfortunato e becchi il detrito sbagliato in autostrada o anche fuori la gomma la butt…
-
in alcune regioni dell'italietta nostra... ci sono grossisti che vendono penumatici usati. non ci credete? andate [url=http://www.gommeusate.com/][u]qui[/u][/url] e poi [url=http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/accessori-auto-e-moto/annuncio/?a…
-
te l'ho già dati di persona ma... auguri pure qua sopra!!
-
Armà... so da un parente che vive nelle vicinanze di Stoccarda che pure il gasolio costa molto di più che da noi.. non solo il gpl... eppoi c'è chi fa bagarre perchè nell'italietta nostra le robe costano più che all'estero... bhà....
-
Simon, credo proprio che ti convenga fare il pieno in una località di montagna ... quantomeno avranno una miscela prevalente di propano.. ma in ogni caso avendo il bombolone dovresti essere al riparo dal rischio ... altrimenti le vetture starebbero …
-
e poi.. altro che bidet ti fanno.... ^-^
-
per restare sul tema "inverno - neve - ghiaccio" mi sono imbattuto per caso su un articolo che riguarda la circolazione stradale in Austria con fondo stradale innevato o ghiacciato. Ve lo posto.... tanto per... Pneumatici da neve o catene Dal 1 no…
-
dai Simon che probabilmente s'è trattato d'un disguido e stanno ( o hanno) già rimediato... ...potere della Rete....
-
dalle mie parti non li ho mai visti ...