alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ariccia... tzè... je famo le scarpe a quelli de ariccia...
-
[quote]zetros: Madonna Giovanni mi è venuta l'acquolina in bocca di nuovo porca miseria!!!! alla faccia di Alien che sta andando avanti ed indietro con il Trasformers raccoglinocciole!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D[/quote] azz... questa m'era sfuggita... a…
-
[size=14][center].... [url=http://precariopoli.leftlab.com/2009/09/17/6-in-meno/][u]leggete qui[/u][/url].....[/center] senza ulteriori commenti.... :bad: [/size]
-
infatti... alla fine basta non voler parcheggiare in pieno centro.... ci son le bici e i mezzi pubblici per spostarsi...
-
questa cosa ci rattrista.. ier sera abbiamo saputo della scossa da alcuni nostri amici che vivono nell'empolese... speriamo si fermi qua... e speriamo non crei altri problemi.. in ogni caso in bocca al lupo.. e che il lupo crepi tra mille sofferenz…
-
ma a casa mi arriva col fiocco rosso che gira tutto intorno? che carta usano per spedirmelo?
-
visto che è facile? :ciao:
-
fai una cosa, [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/44446_come-inserire-le-foto-nel-forum.html][u]clicca qui[/u][/url] e ti si aprirà un 3d specifico dedicato all'inserimento delle foto nel forum. E' stao realizzato con le immagini inerenti i p…
-
Club a parte.. dato che avrà bisogno di una mano per capire come funziona l'ambaradan... forse avrà più bisogno di qualche volenteroso volontario che gli dia le dritte giuste al momento giusto... ... eppoi.. sbaglio o delle parti di Bologna sono …
-
[size=14] bhò... che problemi vi create. sarà che io il problema del serbatoio che si gela non me lo pongo perchè dalla neve mi tengo ad adeguata distanza... però quando nei periodi di gelo invernale sto fermo a casa (a parte lo svuotamento totale…
-
Nio... io non l'ho fatto perchè non ne ho avuto bisogno ma ho visto che la sera, la mattina presto... qualcuno sgattaiolava di sotto con voluminosi sacchi neri.. se dentro ci fosse la cassetta o il gatto.. o peggio la moglie (!) non saprei dirtelo..…
-
Nio al Mirabelle paghi a ore di sosta non a step. Non ricordo il costo ma se ti fai 4 conti tra biglietti per spostarti e tutto il resto alla fine non è esoso. E soprattutto hai il camper a portata di mano qualora serva. Ci si pernotta tranquillame…
-
In ogni caso dai uno sguardo a questo sito: [url=http://www.salisburgo.eu/trasporti.aspx]www.salisburgo.eu/trasporti.aspx[/url] magari ci trovi qualcosa di utile!! :ciao:
-
ciao Nio, Yuma è da un po' che non si vede..
-
Noi ci siamo stati per capodanno 2008 e abbiamo sostato due giorni e due notti al parcheggio Mirabelle e nonostante stesse nevicando siamo stati bene!! ci siamo poi spostati a Mauthausen e siamo tornati a Salisburgo per la festa di piazza del 31 dic…
-
a quest'ora di mattina... gnam gnam... che famona....
-
nooooooooo alimentiamo anche l'altro, quello sul vademecum ... alla fine fonderemo tutte le informazioni insieme e cercheremo di tirnarne fuori una valida guida a disposizione di tutti...
-
CELLULA MOTORE MECCANICA ACCESSORI DOCUMENTI: occhio ai pacchi, un controllo del num. di telaio costa nulla e mette al riparo.
-
bhè... buttiamo giù qualcosa allora... tieniamo su il 3d... forza...
-
buona idea.. poi quando avremo raccolto info ne potremmo fare un pdf da scaricare per chi ne ha bisogno.... bravuzz
-
che invidia.....
-
Red... se ti acchiappa la Provinciale con quei porcini sotto misura vedi che multa ti becchi.,... cmq la mia - non l'avesis capito - è invidia allo stato puro... qua manco mezzo porcino.. ma neppure i funghi fasulli sono venuti fuori... il nulla as…
-
no ma dico.. n'è che sta foto l'hai presa in rete? e non è che sti porcini l'hai fotografati sul banco ....? e non è che sti porcini l'hai comprati...
-
spettacolo.. qua da me.. manco l'odore... uff!!
-
è stato un piacere conoscere tutti quelli che son passati dallo stand.... e tutti quelli incontrati la sera nel park accanto ai camper.... un saluto a tutti!!