alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma che bel quadretto....:evil: ma quanto sarete belli....:evil: omamma che ho detto... bhà!
-
forza scansafatiche.... fotografate.. fotografate.... per Frollina: :P
-
... voglio anch'io la maglietta verde ....
-
intanto ben arrivato qua su camperlife.it! per le risposte ai tuoi quesiti dovrai attendere che qualcuno tra gli esperti si connetta.. ma vedrai che - benchè molti sono a rimini per mondonatura - non ci vorrà molto..... :ciao:
-
.. MALELINGUE....
-
pare che la Rimor non esponga il Katamarano 8 in fiera , ti conviene fare un salto sul sito ufficiale Rimor....
-
ehm.... ma.. volete far concorrenza a camperlife? interessante sta cosa...:evil: una sezione? o cosa?
-
[center][/center]
-
Neofita....è qualcosa che riguarda gli autotrasportatori...
-
[size=14] gli amici dell'Associazione Camperisti della Svizzera Italiana ha realizzato e messo on line un comodo vademecum sulla materia (sanzioni comprese). clicca [url=http://www.camperisti.ch/norme-e-regole-stradali.htm][u]QUI[/u][/url] :ciao: …
-
ben arrivato Nicomax. sei arrivato bello carico eh? visto che sei entrato sparato in questa discussione vecchia ormai di oltre un anno e mezzo e nella quale si faceva cenno ai nomadi. Tu fai riferimento ad una legge nazionale francese, la Besson …
-
ngiorno a tutti.. mi sembrava di aver sentito dire che per il cinipide avessero trovato un antagonista naturale, innocuo per le piante e per la vegetazione (almeno così sembra!) .... [url=http://www.latuavoce.it/notizie/notizia.asp?id=17958][u]clicc…
-
[quote]Leon63: Ciao a tutti...Sono Leon vivo a Milano ho 2 figli uno di 3 anni e l'altro di 5... Ed una moglie che si è messa in testa di comprare un camper...Vorrebbe usarlo tutti i Week End anche d'inverno... Ho bisogno di aiuto!!!! Non ne capisc…
-
e in ogni caso... bene arrivato qua sul sito....
-
conosce gente che mezzi del 1988/90 li ha pagati bel oltre i 3000... fatti un controllino degli interni... e soprattutto controlla al PRA che non ci sia un pacco dietro l'angolo.. per il resto.. prendilo. che aspetti?
-
a quanto vedo.. niente di nuovo anche ad arezzo.. anzi.. solo l'ennesima presa di posizione...
-
che avevate immaginato, eh? zozzoni!!!
-
[center][youtube=425,344]
-
[youtube=425,344]
-
@skipper50: in questa valle di lacrime... sto cercando di tenermi su il morale da solo.. qua sta diluviando...
-
[youtube=425,344]
-
[youtube=425,344]
-
[youtube=425,344]
-
povera eva.... senza ulteriori commenti... :evil: :evil: :evil: p.s. la tolleranza ha un limite...!!:evil::evil:
-
attenti a voi bevitori di birra!!!![youtube=425,344] il finale è da spasso!!!