alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
dulcis in fundo..... [youtube=425,344]
-
chi tra voi si ricorda di queste animazioni che si trovavano in rete a fine 2001 - inzi del 2002? se non li conoscete perdeteci 5 min e fatevi due risate!! [youtube=425,344] [youtube=425,344] [youtube=425,344] [youtube=425,344]
-
suvvia... il quadratino sulle parti intime ci sta.. tanto non serve guardare ma.. intuire... ppiuttosto Ciuppi.. sei tu la biondina avvenente? ^-^
-
[youtube=425,344] per chi l'ha visto.. e per chi non l'ha visto fa scompisciare....
-
mannaggialipescetti.... roba da pigliarti un infarto alla quarta riga.....
-
si vedon benissimo.. e io ho un'adsl da schifo... proseguite... fanno morireeee
-
ah ecco... alla fine .... bhè meglio tardi che mai no? ciao ciao... a presto...
-
come dice il buon Vitaliano... me pare che vi parlate senza capirvi.. e mo' ve l'ho detto.... ^-^
-
Per le necessità di aggiornamento e conversione dei Punti di Interesse ( anche detti POI e PDI) si può fare riferimento al sito poigps.com. Sul sito troverete Loader per i vari modelli di navigatore, convertitori e anche i file con i poi costantem…
-
fai uno squillo all'Equinox.... è lui che ne spizzica di queste cose...
-
chicco... apri un post specifico...
-
... è una lotta impari....
-
la generica scritta NO CAMPER non basta da sola a vietarti la sosta... cmq come dice il buon Zetros, se non ci vogliono perchè andarci? si migra verso posti più ospitali...
-
Elba? cambiato isola? :-)
-
ben fatto Calma... fai tutto con.. calma! ciao e benvenuto
-
ciao Marzia.... avevamo già aperto un 3d sull'argomento a cui però non c'è stato seguito... lo trovate [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/59441_Lavanderie-a-Gettone.html][u]QUI[/u][/url]
-
Uhè... manovè... tanti auguri!!!
-
anceh io ho bisogno di qualche consiglio.. ho preso un go250
-
gran fortuna la tua.. si si.. non c'è che dire... cmq tieni presente che per non farsi leggere la targa il mezzo che ti segue ti deve stare proprio appiccicato ... viceversa la macchina fptpgrafica scatta e prende... normalmente i casi dubbi (targ…
-
che omo venale..... my God....
-
[size=14] in merito ai divieti e ai limiti che talvolta rasentano l'assurdo secondo me il problema di fondo è ben altro. Legato al malcostume e alla faciloneria interpretativa da parte dei nostri amministratori pubblici, specie quando si parla di p…
-
preparatevi.. nel breve i limiti in città passeranno da 50 km/h a 30 km/h....
-
bella roba eh? ma di andare piano no eh? dovrebbero cambiargli posto ogni 36 ore... così non fate a tempo ad aggiornare i vostri aggeggi infernali!! andate pianooooooooo che non state a monza!!!!
-
siamo alle solite..... l'ho sempre detto io che sta gente va s****ta pubblicamente....
-
mario in guepiere ed autoreggenti... mamma che incubo....