alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: Andro' un po controcorrente, ma anche se lo apprezzavo come artista, come persona e personaggio proprio non mi piaceva!!! Brianza [/quote] na volta tanto.. concordo...
-
ebbravo Daniele....
-
speriamo di risolvere presto e definitivamente il problema server...
-
per evitarlo basterebbe un bel collettone.. .eheheheheh
-
basta non scorrere sino in fondo e... il problema è risolto.. no?
-
io ce l'ho a tre passi da casa.. e come al solito per queste cose.. non ci vado da almeno da 10 anni.... però il posto merita...
-
ma quanti compleanni.. auguri a tutti....
-
auguri!
-
auguri.... e auguri pure all'Alfo...
-
Marzia, se ci torni adesso, a distanza di meno di 20 gg vedrai che il panorama sta cambiando radicalmente... le foglie stanno iniziando a cadere e assieme alle foglie.. vengono giù anche le nocciole...
-
non ha la terza ruota motrice... con pendenze ha difficoltà... cmq surrogato di nwe holland ce sarai... acometechiami.....
-
prestare? scherzi vero.... porti su pure me... con vitto (tanto) e alloggio (dormo poco) compresi..... altrimenti NISBA!
-
azz...mi dovessi ricordar tutte le mim-chia-te che sparate... :evil: immagino ti servirebbe.. ma in definitiva 10 qli di castagne si raccolgono in fretta.. dai.. eppoi ti serve a mantenerti in forma.,.. e anzi.. quando sei impegnato nella raccolta…
-
[quote]redsjohn: Bella quell'attrezzatura...........servirebbe anche a me !!!!! Giovanni .[/quote] ah si? per farne? serve a raccogliere nocciole, noci e castagne.. qualcuno in altre zone dello stivale la usa per raccogliere le olive.. ma .. …
-
i miei spiedi in acciaio forgiato dall'artigiano sardo e i girarrosto (anch'essi importati sul mercato parallelo sardo) son sempre pronti... volendo ... si potrebbe sia pensare all'agnellino che al maialetto.... se poi non ci va di accendere il fuo…
-
Zetros credimi.. un capretto allo spiedo lo devi assaggiare prima di dir che non lo gradisci...
-
[quote]alien: pure perchè poi.. alla fine dei lavori.. un capretto allo spiedo... non so se mi spiego...!![/quote] [quote]redsjohn: Da te, che sei del mestiere, mi sarei aspettato una battuta sui "2 km quadrati" !!!!!! Giovanni [/quote] son 20 mq?…
-
pure perchè poi.. alla fine dei lavori.. un capretto allo spiedo... non so se mi spiego...!!
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Quella robba fa ingrassare.[/size]:):):):)[/quote] tutte le cose buone fanno male... ma questo non vuol dire che non siamo disposti a rischiare per farti compagnia.. anzi!!
-
aspita se funzionano......!!!
-
[ [quote]alien: invece di scambiarvbi benedizioni vi consiglio di valutare la soluzione delle sorgenti solfuree... a buon intenditor.....[/quote] quote]zetros: Terme di Saturnia???? oppure quelle esalazioni che Reds definiva "miracolose" per le p…
-
invece di scambiarvbi benedizioni vi consiglio di valutare la soluzione delle sorgenti solfuree... a buon intenditor.....
-
urge che vado a scambiar due chiacchiere con il mio amico meccanico installatore esperto di impianti gpl per veder come la pensa.. pure in merito al fatto che qualche frigo non ne vuol sapere di lavorare con il gpl per autotrazione..... vi farò sap…
-
in ogni caso.. benvenuto tra noi...
-
tanto per capirci un pochino meglio ho chiesto ad un amico di tradurmi il contenuto dell'articolo di cui al link postato da Giovanni e ve lo incollo qui sotto: Guidare un camper pesante con patente B è possibile… I camperisti possessori di una pat…