alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]fliege: Ma devo fà tutto io? Ho già lavorato tanto a trovarle, Poi basta guardare le immagini, è tanto chiaro. :evil::):angry:[/quote] ok ok.. il prossimo manuale lo cerco in tibetano.... oppure ti posto le istruzioni dell'ikea... in s…
-
già che ci stavi potevi pure metter la traduzione in taliano... no eh?
-
[quote]alien: [che tu sapessi chi "era" o anzi "che aveva fatto" l'avevo capito benissimo Zetros, infatti non ho risposto in quei termini... ho solo puntualizzato che se il signor nessuno quel famoso 20 luglio 2001 se ne fosse rimasto dove stava la…
-
[quote]alien: Carlo Giuliani era... ... era uno che se quel giorno se fosse rimasto a casa avrebbe fatto molto meglio! non avrebbe complicato la vita a molta gente... ma è anche vero che la madre negli anni successivi non avrebbe potuto incassare…
-
Carlo Giuliani era... ... era uno che se quel giorno se fosse rimasto a casa avrebbe fatto molto meglio! non avrebbe complicato la vita a molta gente... ma è anche vero che la madre negli anni successivi non avrebbe potuto incassare i 12/13/14/15…
-
Piper... lassa perde i prodotti specifici.. costano un botto, inquinano e alla fine fanno quello che farebbero l'aceto e/o la varechina.. fidati.. esperienza già vissuta... ciao
-
messina... l'arancini caldi della Caronte alle 4 della mattina... la granita del baretto dietro al tribunale... mmmmmhhhh che spettacolo...
-
lapponia? grecia? sicilia?..... annate a lavorà.. sfaticati.....
-
benvenuto in CL Umbe... ti ho aggiunto il link diretto alla sezione Diari.... ciao
-
che dire... aspettiamo di leggervi....
-
un decespluglitore.. in omaggio? ok ok.. giusto mi serve di cambiare il mio.... mi servirebbe un Tanaka 51 cc. aggratisse.... ovvio.... ;-) Gigi.. non mi son scordato.. sto lavorando per te... :ciao:
-
quante chiacchiere.... e intanto chi ha in mano il tagliando da 147 cocuzze ha fatto la prima mossa... [center] [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3697783720][u]leggete leggete[/u][/url][/center] magari me ne passasse un cento…
-
spero che tu ti sia annotato la sequenza... mica lo so se la prossima volta che li chiami alle 8 di sera saranno così disponibili ... :-)
-
io resto sempre molto molto scettico su sta cosa di essere "addormentati" usando gas soporiferi..... mi chiedo sempre come facciano poi... dopo che l'ambiente è stato saturato dal gas, ad entrare e fare i fatti loro senza restare a loro volta a farc…
-
sinceramente... mai incontrate spiagge attrezzate così come le hai descritte.....
-
I'm a legend.....
-
[quote]ecovip: se poi non sai dove metterla passa da quà in romagna che la mettiamo sotto una griglia piena di pesce dell'Adriatico......ma porta il vino che a bianco siamo scarsi!!!![/quote] un po' di est!! est!! est!! potrebbe andar bene?
-
che c'entra con le fonti alternative e rinnovabili? per caso i motori li fate girare con le big -babool? oppure bmw ha trovato il modo di alimentare i motori col proprio marchio?
-
di nuovo benvenuto tra noi...
-
[quote]celebrityxl: ....... P.S. Inizio a vedere una luce in fondo al tunnel..... non vorrei fosse quella di un treno che mi viene addosso![/quote] tranquillo... i ferrovieri sono in sciopero.... è sicuramente il sole che sta sorgendo dall'altra pa…
-
ciao celebrityxl per le risposte "tecniche" mi sa che dovrai aspettare che qualcuno che ne capisce più di me torni dalle ferie.... ti suggerisco un passaggio [url=http://www.camperlife.it/forum_list_17_MI-PRESENTO.html][u]QUI[/u][/url] per lasciare…
-
[quote]ecovip: Anche se è maggiormente rivolto alle signore mi permetto di esprimere la mia . Premesso che un figlio ( e io ne ho due) è il coronamento e la principale funzione per il quale noi veniamo al mondo e questo è indiscutibile...... detto…
-
bhè... se circoli tu in svizzera con il tuo camperino datato... saranno meno severi anche con noi no? quantomeno gli potremo dire "conosciamo uno che...." no eh?! ok ok... benvenuto in ogni caso... ciao
-
bhè.. proprio ieri sono incappato nello stesso problema... non mi si accendeva più la fiammella del frigo benchè il gas arrivasse regolarmente ... problema risolto smontando con un cacciavite il pannellino metallico di protezione della pipa del bruc…
-
[quote]fabri891: grazie alien x i consigli e il link ben fatto, spero di aver risolto,cmq volevo chiederti se hai la possibilità di inviarmi una foto del conduttore che permette la scintilla così sono certo che l'0perazione eseguita sia corretta. Se…