alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• ho idea che il corpo dell'apparecchio sia bloccato con le schiume poliuretaniche allo scopo di isolarlo e ovvimaente di non farlo vibrare.. per rimuoverlo devi tagliare le schiume. ma la domanda è: a che scopo rimuoverlo? il fatto che si sia sporcat…
  • buon compleanno!!! tardi.. ma arrivo...
    in A PESTINA Commento di alien August 2009
  • cmq ti ho simulato io un preventivo con snav: 2 a + 1 b + camper 780 5 /9 :andata c.vecchia ore 11 - passaggio ponte 12/9: rientro olbia ore 22 - poltrona totale 387 senza alcun sconto ... domani mattina provo a darti uno sguardo per altro.. ciao
  • Zetros, fai un preventivo on line con la [url=http://www.snav.it/]SNAV[/url] da due anni a questa parte è la compagnia più economica e non è da meno in quanto a comfort del vettore rispetto alle varie moby e grimaldi. io eviterei alla grande Tirren…
  • dormi sotto la questura? temi qualche attacco di sorpresa? ahi ahi ahi .. scherzi a parte... è rumorosa quella zona.... meglio il tribunale.... dico sul serio...
  • eco... t'aspetto ad olbia.. se non hai il passaporto non entri.... prrrrrrrrrrrrrrrr :-) :ciao:
  • [quote]redsjohn: Alien, te l'ho sempre detto, vai in Francia, lascia perdere la Sardegna !! Cosi' sei obbligato a passare da me !!! Giovanni [/quote] bhè... per venir dalle tue parti mica per forza devo andare in francia.... eppoi.. se mi riguard…
  • [quote]skipper: arriva una macchina in un parcheggio vicino al mare scarica sedie , tavolini ecc. é pic nic arriva un camper scarica sedie e tavolini è campeggio. poi sto facendo il giro della sardegna e nel nord/est finoltre meta' sardegna e cacci…
  • [quote]calo_antonio: Thanks Alien.... proprio una risposta ALIENA!!!![/quote] meglio aliena che.. alienata!!!! :evil::evil:
  • [quote]calo_antonio: Anche per me questo WE è stato il primo ed ho riscontrato lo stesso problema. Io il frigo l'ho fatto andare con il GPL e la puzza veniva proprio dallo scarico del frigo posto sulla parete. Non è proprio odore di GAS ma più di br…
  • [quote]Giuseppe : la puzza che senti è proprio di gas o simile, perchè il problema potrebbe essere molto più semplice del previso, se con il frigo a gas senti puzza e si annerisce la zona vicino al camino del frigo di solito è un problema di sprpuzz…
    in odore di gas Commento di alien August 2009
  • in ritardissimo... ma.. augurissimi da parte nostra!!!! :ciao:
  • auguri Marino... mettici una foto.... ciao
  • le piscine carletti son quelle dove andiamo noi di solito....
  • [quote]ecovip: perchè non mi hai mai incontrato a Livigno il 24 dicembre per strada con perizoma leopardato allora sì che aboliresti la 180......km/h si intende AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Alien ci si incontra sulla strada per Siena-Montefiascone al biv…
  • [quote]ecovip: perchè non mi hai mai incontrato a Livigno il 24 dicembre per strada con perizoma leopardato allora sì che aboliresti la 180......km/h si intende AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Alien ci si incontra sulla strada per Siena-Montefiascone al biv…
  • catene da neve il 18 agosto... mhà.. l'ho sempre pensato io che la 180 andrebbe abolita.... mhà.... hihihihihihihihihi
  • ammazza che spilorci.. io per dispetto non glielo comprerei... tiè... mò te l'ho detto....
  • Caro Giorgetto... le malelingue impazzano.... e le tue fans ? cade un mito... [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/?id=3.0.3671806883][u]click here please (clicca qui, muoviti!!!) [/u][/url] e cmq alla fine sei pure tu uno di quelli …
    in Assolo Commento di alien August 2009
  • in ritardo.. ma .. benvenuti!!
  • Giovanni... ma scherzi?
  • none none.. nonsiprestaaaaaaaaa
  • [quote]alien: prestare il camper? manoncipensareproprio.......[/quote] la riscossa....:evil:
  • prestare il camper? manoncipensareproprio.......
  • come al solito in ritardo... benvenuto/i!!
    in Ciao a tutti Commento di alien August 2009