alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]GEORGE: Vengo in moto, per festeggiarti !!!! Ma quel camper non ha il portamoto!!![/quote] [quote]CIUPPI: ..Amo', ma ti devo insegnare tutto io!!!!!La moto non serve, la lasciamo in garage..staremo rinchiusi nel camper x sempre io e te vicin…
  • [quote] ....e comunque, lo si accende di giorno... e se poi il suo "scoreggiare" da fastidio....beh! spostatevi!!:|[/quote] [quote]doppiogi: Evidentemente ognuno ha la sua sensibilità , personalmente se volessi utilizzare il generatore sarei io a d…
  • ma quanto ce piace metter lo zucchero nei serbatoi degli impuzzolitori/incasinatori.. ma quanto ce piace.......tanto!!!!
  • [quote]nausicaa: grazie a tutti grazie a tutti di cuore del benvenuto! oggi siamo andati a vedere un grandosoleil ford transit 2.5 aspirato del '83 a 4700 euro.. dentro è veramente ben tenuto! unico neo... ha 983.000km.... che ne pensate? sono trop…
  • ciao ...sei uscita dall'isola dei Feaci? il tuo Odisseo ce l'hai già.. quindi.. benvenuta!
  • se ti dicessi che la birra che spillano te la danno gratis? continueresti a dire che  è inutile? 
  • quella viene dopo...  dopo che le donne c'hanno festeggiato no? eh!!
  • ripesco e ripropongo! [img width=343 height=480]http://www.monteprato.it/2agosto/manifesto2012.jpg[/img]
  • non bevete... troppo... non mangiate ...troppo... l'altra cosa manco la sto a dire.. tanto... :nc::nc::nc: ma soprattutto ...rilassatevi tanto!!! buone vacanze a tutti....
    in Buone Vacanze Commento di alien July 2009
  • [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3584377663][u]il posto giusto per voi![/u][/url]
  • senti da che pulpito.,... hihihihihi
    in ciao Commento di alien July 2009
  • benvenuti!
    in ciao Commento di alien July 2009
  • uhm.... quasi quasi... vengo a farti compagnia.... :evil:
  • sono ancora a tempo... auguri!
  • la normativa esiste già! [url=http://www.camera.it/parlam/leggi/00353l.htm][u]Articolo 10 Legge 21 novembre 2000, n. 353[/u][/url]
  • [quote]gamon72: Innanzitutto un saluto caloroso a Pippo e....... "Many"?:P ;) é stato un piacere avervi conosciuto:). Adesso passo al quesito principale: parto il 16 agosto per la sardegna, la nostra idea era di visitare la parte sud i primi 10 gior…
  • Benvenuti su camperlife!!
  • benvenuti in camperlife.it!!
    in Bau! Commento di alien July 2009
  • non scadete in discorsi da caserma.. peppiacere... che già mi par di capire dove si stia andando a parare
  • [quote]penelope: ....... e l'immancabile zona per naturisti [/quote] interessante sta cosa... molto molto!!!:P
  • bhè.. quello del link è davvero interessante... e non inficia stabilità come quello del Brianza...
  • ecco... infatti è fuori comunità.. quindi ci vorrà uno Stato che l'omologhi.. e l'Italia.. per quanto è farraginosa la burocrazia.. la vedo moooolto dura....
  • e magari caricala pure nella sezione "area di sosta" e mettici pure un paio di foto... almeno così--... la possiamo veder tutti
  • [quote]Brianzagolf: Camper,sole,mare,ombrellone e lettino!!!! Per passare il tempo io di solito mi porto un libro quest'anno ho scelto IO UCCIDO DI FALETTI: ..... E VOI CHE LIBRO LEGGERETE ?????[/quote] IO UCCIDO l'ho letto poco dopo la prima pubbl…
  • [quote]Parsifal: SI, SON DI PARTE? MA POI TU, LA DOMENICA POMERIGGIO, ANZICHE' STARE CON TUA MOGLIE TI LEGGI IL C.D.S.?[/quote] mica l'ho sfogliato di domenica pomeriggio... l'ho solo postato di domenica pomeriggio... lo sfoglio c'era stato il vene…