alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ciao Safed.... hai già dato uno sguardo [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/42929_MEINE-LIEBES-DEUTCHLAND_1.html][u]QUI?[/u][/url] ... e in ogni caso .... benvenuto su camperlife.it
-
Fliege.. te tocca stare a casa.. come a noi tutti
-
tranqui che no Alfonso....
-
[size=14] ho appena letto in rete che il primo premio della Lotteria Italia - quello da 5 milioni per capirsi - non è stato riscosso... e manco il premio da 1,2 milioni (venduto a viterbo.. possinaccialli) è stato riscosso e i termini per la riscos…
-
Alfonso.. tu che ne capisci.. spiegami comne funziona il sistema che hai proposto....
-
e che il lupo crepi.. tra mille sofferenze.. e che ci lasci vincere qualcosa di sostanziosoooooooo
-
[quote]alien: i numeri per beccare il Sei al supernenalotto stasera..... ...il jackpot è 97 milioni e 800 mila euro... che sogno..... mi aiutereste a contarli? [/quote] [quote]Many-Fitty: senti me se li vinci..ricordati degli amici di barberino an…
-
[quote]frollo: giokiamo io propongo il 17[/quote] [size=16] 17 - 54 [/size] avanti un altro......
-
sto sistema di ragionamento mi par di averlo risentito...
-
Nessun '6' ne' '5+' è stato centrato dagli scommettitori nel concorso di ieri del SuperEnalotto. Realizzati invece 38 '5' da 35.105,20 euro ognuno e 16 '4 Stella' da 41.441 euro. Per la prossima estrazione il '6' mette in palio 100 milioni di euro…
-
[quote]zetros: Non solo con il dolore....................[/quote] quotissimamente quoto :) :nc::nc::nc:
-
[quote author=guido68 link=topic=58558.msg213047#msg213047 date=1393362597] C'è stato un periodo nel quale ho dovuto fare molta autostrada per lavoro, puntualmente mi capitava di essere sorpassato da un veicolo che poi subito dopo mi chiudeva per us…
-
[quote author=johnPV1 link=topic=58558.msg128014#msg128014 date=1312313003] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/3305058browningcalibro5.jpg/][/URL] [/quote] si trova ai magazzini dell'usato? vado a comprarla... ;D
-
[quote]paolo77: giustissimo!!!!... ma se ci lasciassero comprare un bazooka ..magari uno piccolino non dico mica chissà che il giusto... e solo ai soci di camperlife ovviamnete;);) PS che dite prendiamo le firme da mandare al governo [/quote] Paol…
-
ciao Osel ti racconto brevemente la mia di avventura. a fine maggio 2010 percorrevo l'aurelia direzione nord. fila di camion sulla statale dopo Albinia, poco male, è a 4 corsie ed abbastanza rettilinea benchè sia strettina. inzio a sorpassarli p…
-
nessuno ti manda "stendere"... solo che la strada in questa italietta sempre più stretta e sempre più corta sta diventando ogni giorno di più un circo. e i giovani prendono esempio da chi guida da molti più anni. e siamo in presenza del classico ca…
-
swi Yellowstone, hai ragione, non è vietato. ma è ormai uso comune che si proceda sulla corsia centrale a velocità ridotta... cmq se si è sulla corsia di destra e si procede al superamento non è infrazione al cds. diventa infrazione se si procede n…
-
chiamate la stradaleeeeeeeeeeeeeeeee
-
Augurissimissimi!!!!
-
avete visto la scheda tecnica di installazione del Gasperini? andate [url=http://www.camperlife.it/news_878_Tecnica-Linstallazione-del-mese-BELLI-CARICHI-CON-IL-GAS.html][u]QUI[/u][/url]
-
[quote]mardu: ciao a tutti! questo week devo andare a tortoreto,sapete se esiste un'area attrezzata? coordinate?ecc. saluti a presto. [/quote] [size=14] Ciao Mardu intanto benvenuto su Camperlife... per quel che chiedi... prova a fare un giro [url=…
-
Aio, Sborfy... benvenuto!! cappitto mi hai... ;-)
-
[quote]bigfish: me le ha fatte la mamma.. ihihihihi ho preso del tessuto classico per vetro cabina (quello + leggero), l'ho sagomato, bordato e cucito 2 elastici (belli larghi) da una parte all'altra in senso orrizzontale, locicamente al centro li a…
-
no comment. anzi un comment! al solito troppa visibilità ad accadimenti di ordinaria (purtroppo) normalità....
-
posso dire una cosa? a me sta foto pare un po'...datata! a meno che non l'hai fatta tu Igino... forse t'era rimsta nella memoria della macchina fotografica... :evil::evil: