alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
si ma tanto che fai... ti metti lì a dirgli che non si può metter giù tavolo e sedie? ed aprire tendalino? a rischio di dover discutere... naaaa... non è il caso.... pure se poi.. per questi bravi personaggi.. inevitabilmente scattano divieti e cont…
-
....La lamentela è in un'interrogazione di Mauro Bernieri (Udc) che lamenta "panni stesi al sole, tavoli e intralcio sui marciapiedi, a causa di camper".... bhè.. sinceramente non ci siamo mai fermati col camper in posti dove non ci fosse spazio ad…
-
scansafatiche.... a mangiare sempre pronti però, vero?
-
[quote]alien: sei quella di sinistra ... vero? in tutti i sensi... ahahahahha t'anticipo la risposta!!!![/quote] [quote]yuma58: Innanzitutto, voglio fare i miei complimenti ad Andrea per lo stend, davvero bello e in trincea..... Poi a Many, scusa.…
-
sei quella di sinistra ... vero? in tutti i sensi... ahahahahha t'anticipo la risposta!!!!
-
[quote]drago1: scusa ma come intrattenimento chi ci sarà? [/quote] [quote]Many-Fitty:io..nn basto?[/quote] ehm... scusa.. ma di solito le hostess sono alte.. tendenzialmente bionde... snelle... o noi al solito ci si deve contentare...?? :evil:
-
ce piace sta cosa.... ce piace....
-
[quote]Giuseppe : ma ci entriamo tutti i 3000 e passa iscritti dentro lo stend?[/quote] con certe panze a giro.. tutti assieme dentro.. la vedo difficile.. ma uno sopra all'altro... impilati... chissà... :evil:
-
ma un bel vaffa confezionato con il nastro rosso no?
-
ma dai... guardate il lato comico della cosa....
-
di questi cosi non ce ne stanno più? altrimenti devo fare un'imboscata a qualcuno...
-
e come si suol dire... di necessità... virtù!;)
-
in tema di sagre ve ne posto un paio.. magari a qualcuno che in quei giorni si trova in zona possono tornare utili. cliccate sulle parti sottolineate: [url=http://www.provincia.vt.it/turismo/ManifesDett.asp?ID=780]a [u]Graffignano (Vt), sagra del c…
-
[quote]Many-Fitty: io ho cambiato msn [/quote] di nuovo? AZZ
-
oggi giornata torrida.... sto giro c'hanno azzeccato alla grande... possinacciaccalli!!
-
[quote]Oasi-Blu: Grazie Alien per le utili informazioni io aggiungo un comportamente che forse sostituisce i tuoi 10 : Mandare al diavolo il lavoro e grattarsi la pancia rigorosamente in spiaggia sotto l'ombrellone :boss::boss::boss:[/quote] b…
-
[quote]aldobrando: cara Ciuppi..... lungi da me l'idea di dar della vacca a qualcuno.. ci mancherebbe.... non conosco nessuno di voi... quindi non mi permetterei mai... per me è un piacevole passatempo il leggervi e quando trovo chi dell'ironia ne …
-
[quote]CIUPPI: Ho aperto questo post x divertimento, ma lontano da me voler offendere qualcuno. Sapevo che Andrea accettava lo scherzo, ed e' stato l'unico a rispondere per le rime.. ..ma mi sembra che la cosa sia un po' degenerata: se volevo ricord…
-
bellissime foto Giovanni... bravo/i!!!
-
benvenuti pure da parte nostra.....
-
[size=14] posso essere un attimino più cattivo? mi sembrate tante piccole educande.... allora.. cominciamo col dire che io non sono e non mi sento uno "zingaro" e quando parlo di zingaro non mi riferisco all'etnia ma ai modi che ormai vengono per …
-
[quote]ziogas: La F1 per me è morta già da un po', ma ora proprio per sempre....non la seguo oramai da 2 campionati e non saprei nemmeno distinguere una scuderia da un'altra. è un peccato che l'abbiano voluta rovinare:boss:[/quote] personalmente è …
-
Zetros... guarda che intendevi mandarmi a fare un giro per quel che ho scritto potevi farlo ,.. mica me la prendo... e cmq non volevo mica farti incakiare... ma te tencakki sempre...
-
a Zè.. e nu esse sempre polemico no? eddaie....
-
[quote]ClaudioMClouis: Ciao a tutti gli amici del forum , volevo farvi una domanda........ secondo voi montando le sospensioni ad aria li schiaffo laterale che si sente suprendo un camion o quando si viene superati ........lo schiaffo diminuisce ???…