alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Claudio.... benvenuto pure da parte nostra... meglio tardi che... dopo!
-
e io che oggi ho mangiato solo insalata e formaggio...
-
io saprei cosa farne,.. e dove farli lavorare....
-
minzeca..dalla toscana alla puglia... mica male come deviazione....
-
per i camping dai uno sguardo qui: [url=http://www.tuttocampeggio.it/localita.argentario.html?page=1&order=]www.tuttocampeggio.it[/url] non esiste solo il camping feniglia... ci sono numerose aree dove poter sostare nei dintorni dell'Argentario.…
-
ciao Lukus non credo sia fattibile anche per l'usato, ,ma solo per il nuovo da immatricolare...
-
[quote]ummagamma: Forse non ci siamo capiti... La signora 40 enne accessoriata con quella quinta tosta tosta (e poi era tutta depilata ..ma proprio tutta)..:P:P:P valeva un bel pasticcone blu.. ma le altre 4 erano simili a Rosy Bindi..per cui nean…
-
5? azz... sicuro che poi la pompa ti regge? io ce starei attento... c'hai na' certa....
-
[quote]Brianzagolf: e allora tutto diventa piu' difficile, qui si entra nella percezione personale. Ma non saprei bisogna trovarcisi per capire !!!!! [/quote] :evil: con un pernacchione di quella portata... avresti capito pure tu che tirava n'aria…
-
fai una cosa Umma.. mandaci l'originale... hihihihihihih
-
[quote]CorradoB: Se è per quello Brianza diceva che a 500 pagava la mangiata. Parole parole parole paroleeeeee Ciao Corrado[/quote] ne dice tante Brianza... se aspetti a lui per mangiare.. e mò mangi!!!! che poi fa mangiare solo chi dice lui... c…
-
[quote]Many-Fitty: nn mi funziona manco questo porcavaccaimmaialata [/quote] dettaglio molto importante... la vacca se non è immaialata... che vacca è? :):)
-
ad alcuni eh? quei "qualcuni" so raccomandati come al solito eh?
-
:nc::nc::evil::evil::nc::nc:
-
bhè... se ti rivolgi così confidenzialmente a loro .. avrai pure i loro cellulari... no? chiamale.. misa che fai prima.... o no? bhò vabbè.. fai un po' te....
-
[size=16] ed ora uno tipicamente nostrano... etrusco! i cavalli da corsa si vedono sul lungo.... [/size]
-
ma Roberto.. mi meravigli... qui abbiamo l'allevamento di sciacalli.. mica è na novità.....
-
st'agnello andato a male... me stuzzica non poco... uhm
-
certo però.. un po' di quel pesce andato a male... ad avercelo a portata di barbecue... :P;)
-
una volta di volata? spiegate...
-
[size=16] uhm.. siamo alle solite... serie A serie B serie C senza serie !!!!:bad: ogni commento è superfluo... dato che hanno pure dato fondo alle riserve ... eh si.. mica si son contentati di escluderci.. hanno pure finito tutto!!!! possinaccia…
-
:bad::bad::bad::nc::nc::nc::bad::bad::bad: [center][/center]
-
più che viziosi.. barilotti!!!!
-
[u]A Sanremo (per quel che può servire) non siamo soli.[/u] Sergio Barricalla interviene riguardo al 'pacchetto sicurezza' prendendo le parti dei camperisti. "Condivido alcune cose e ritengo che Sanremo ne abbia proprio bisogno, ma per far rispet…