alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
LA NOTTE ROSA DI MILANO MARITTIMA Solo la Riviera Romagnola festeggia il capodanno anche d’estate. La Notte Rosa è un evento di straordinario richiamo, che per il quarto anno consecutivo attirerà un enorme afflusso di visitatori per una kermesse d…
-
[center][/center] [size=14] L'Europa del XIV secolo attraversata da una fitta rete di vie e strade che raccoglieva un massiccio flusso di pellegrini in viaggio, per motivi religiosi, verso i luoghi della fede e sulla quale si potevano incontrare an…
-
[quote]Simon: hehehe grazie al mio intuito sono sopravissuto..... eheheheh[/quote] Sopravvissuto?... .addirittura... è successo qualcosa di grave?
-
[quote]alien: sentito stasera al Tg... èp una bella cosa...[/quote] [quote]zetros: soprattutto per i soldi che pioveranno senza controllo per mantenere in perfetto stato che cosa poi??? Delle montagne che decideranno di crollare quando meno te lo a…
-
sentito stasera al Tg... èp una bella cosa...
-
FRont... di questo passo ti daranno la laurea ad honorem alla Bocconi :-)
-
Parsi... scheletri? un cimitro intero vorrai dire....
-
bhè.. che dire... musicalmente ha fatto delle belle cose.. ai suoi tempi.. (i nostri anni 80) ed umanamente me ne dispiace per la morte... per il suo modo di essere uomo però... non mi dice nulla... anzi... pessimo esempio! stasera al Tg azzardavan…
-
ben arrivati......
-
[quote]yuma58: Il colmo è, che il bandito è diventato santo!!!![/quote] ... come sovente accade in questa Italietta di corta e labile memoria.....
-
bhè.. con l'esperienza di Genova 2001... prevenire è meglio che curare.. o leccarsi le ferite...
-
[quote]Brianzagolf: con la coca cola !!!![/quote] col limone? o senza? :evil:
-
bella domanda Giorgio... io le ho sfregate con lo shampoo e loro imperterrite son rimaste là... non avendo altro per le mani mi son contentato di far sparire il resto.. le macchie di ruggine mi faranno compagnia per un altro po'.....
-
Ieri pomeriggio mi sono dedicato all'annuale pulizia del tendalino e del tetto del camper. Armato di spazzolone, normale shampoo e idropulitrice mi son posto all'opera e in meno di un'ora tutto fatto... finito.. pulito... e domani con gli stessi s…
-
Parsi, ci son teli che lasciano passare l'aria ma non l'acqua... e cmq anche a non voler spendere troppo si può usare un telo normale basta che non poggi ... se lo si tiene sollevato di quel tanto che basta a far circolare l'aria l'umidità non si fo…
-
ma... un bel telo sopra...?? no eh? altrimenti.. olio di gomito.. e lavare frequentemente.. quando si può....
-
Auguri Giuseppe!!
-
di cambiare stato o di cambiar le regole no eh? allora ... affari loro.. eh!
-
magari un aiuto esterno... no? hihihihhih
-
ora ci sta in commercio (extra-limited edition) una versione impregnata e verniciata nella parte metallica.. uno spettacolo :evil::evil::evil:
-
bhè? nessuno va in norvegia? ehi... girelloni.. svegliaaaaaaa
-
c'hai + c..lo che anima ......
-
Ben arrivato Fabio....
-
te piaceresse eh!?