alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ahò.. ma ndo ve credete de esse? eh? alle cascine??????? m'anvedi questi......
-
[size=16] la verità.... è che è tutta invidiaaaaaaaaaaa [/size]
-
Pippo.... il Bilancino non è vietato ai campeggiatori... è vietato a "certi" campeggiatori/camperizzati.... cmq è meglio che certa gentaglia non sia venuta...di sicuro sarebbe piovuto... :evil:
-
ogni scusa è buona eh? olio di gomito ragazzo.....
-
2-0.... uhm.. smetto di guardar la partita.....
-
-
è strano però......
-
tanti tanti e ancora tanti auguri e tanti baciotti e&a
-
siccome il sito delle previsioni di riferimento (ilmeteo.it) ci ha tirato dei gran bidoni.... scartabellando in rete ho trovato questo: [center][url=http://www.tempoitalia.it/meteo/italia][u]tempoitalia.it[/u][/url] [/center] è dettagliato quanto …
-
bella soluzione per l'inverno.. ma per l'estate? la paretina di appoggio non ti blocca la circolazione dell'aria in cellula? cmq bravo... e benvenuto su C.L. presentati nella sezione: Home > Forum > INCONTRIAMOCI > MI PRESENTO :ciao:
-
[size=16] ancora sulla Sardegna, poi basta! [url=http://www.sardegnaincamper.it/index.html]CLICCATE QUI[/url] un siterello utile... [/size]
-
[youtube=425,344]
-
[youtube=425,344]
-
ciao a te.... il sud della sardegna te lo consiglio vivamente.... se hai bisogno di qualche info e qualche dettaglio non hai che da chiedere.... come dice il Brianza.. in sardegna siamo di casa... :ciao:
-
cambiarle.. cosa altro vorresti fare? eheheheheh
-
ma di mandarli a caghicchiare e non andarci no eh?
-
le buttiamo... no?
-
noi i due palmari ce li siamo presi nonostante avessimo già installato la fissa sul camper. le usiamo spesso... e spesso ne diamo una a chi viaggia con noi ed è sprovvisto di apparato... almeno non si deve stare ogni volta a usare il telefono... pre…
-
brià... cambia avatar...
-
auguri.....
-
[quote]sgaraa: bravo alien!!!! non è di buon esempio per noi nuovi!!!! io ho montato su l'antenna di casa motorizzata perchè la giro io con la mano!!![/quote] Massimo... con l'avvento del DVTB le cose saranno un po' più complicate... potrai continu…
-
[quote]conver: A Brianza, se vuoi fare polemica non c'è problema ma se non sbaglio il tuo avatar era la giraffa che cascava, cosa vai cercando?[/quote] qua nessuno va cercando nessuno... e non serve usare certi toni... è solo buona creanza non usar…
-
malalingua.....:evil:
-
interessante.... posso prenotarmi?