alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]errunc: hai utilizzato questo motore ?[/quote] errunc ci siamo persi il motore...
-
andrè.. il puntaggio.. perdoname.. ma nse po' sentì... ariperdoname.. ma è + forte de me ;-)
-
sperimentiamo.. sperimentiamo....
-
è brandeggiabile.. quindi .. ruota.. e lo fa a 360°
-
Secondo me, dato che il mezzo lo porti accanto a casa solo nell'immediatezza della partenza e ci resta dopo l'arrivo per il tempo strettamente necessario, il problema non sussiste... è solo una questione d'intelligenza del tuo vicino... ma al solit…
-
hai ragione Franco... in toto...
-
il codice della strada lo trovi pure qua nella sezione download!!!! in ogni caso in assenza di divieti specifici e/o di ingombro carreggiata che renda difficoltoso manovrare per gli altri utenti il 157 non trova applicazione. o meglio: se te lo app…
-
ecco.. deve vendere pure qua... ;-)
-
Tamburello.. l'hai fatta la prova dell'allarme? cmq il 157 non credo sia applicabile....
-
[center][size=150]101 [/size] [/center]
-
Valentino festeggerà suoi cento.....?? intanto è in pole....
-
[quote]frollo: ed io sola soletta nella pianura padana a schiattare di caldo .casa e lavoro uffi almeno connettetevi dal mare cosi almeno mi consolo con la chat ...............alohaa[/quote] Ciao Vittoria non sarai sola nella pianura padana se ti …
-
[quote]ecovip: IO domani alla faccia dei vostri divieti offlimits prenoto il traghetto Moby che mi porterà in Sardegna (tratta Piombino-Olbia) il giorno 19 settembre .....quando anche a Porto cervo si può dormire in piazza .....provate adesso ahaha…
-
siamo andati off.. ritorniamo intopic? che ne dite? allora... sardegna.. sicilia.. sicilia a scrocco di birra..... poi?
-
forse non è giusto.. ma forse non è del pari giusto l'offendersi.. il trascendere.. il soverchiare a tutti costi le altrui opinioni.. quando invece si potrebbero esprimere esprimere le proprie opininioni ed ascoltare gli altri senza alterare i toni.…
-
[quote]Oasi-Blu: Benvenuto sul nostro sito... addirittura ti sei dovuto sposare per farti il secondo noleggioO_OO_OO_OO_O robe da pazzi!!!!!:):):)[/quote] [quote]npesa: :):) Ho approfittato del matrimonio per prendermi 35 giorni di ferie e accont…
-
all'anima che giro... complimenti.. e benvenuto/i!! ci vediamo in chat.. ciao
-
idem Pippo.. ma so pure perchè non l'ho fatto prima... nun c'avevo na liraaaaaa... mò pure.. non è che sto molto meglio ma... il camper siamo riusciti a comprarcelo..... pentiti? naaaaaaaaaa
-
[quote author=monydick link=topic=55735.msg170125#msg170125 date=1356203640] Ci sono riuscita! Ho vinto qualcosa? (prego astensersi risposte che si davano da bambini... troppo prevedibili). [/quote] [quote author=mafe119 link=topic=55735.msg170131#m…
-
Pippo quell'ometto con la coppola e quei buchi neri che spiccano mi ricordano qualcosa... mica mi starai minacciando...vero?
-
[quote author=ziPietro link=topic=55735.msg170116#msg170116 date=1356197653] alien è megjio annà a cojie olive [/quote] ancora? no grazie.. me faccio la bruschetta adesso!!!
-
se non avete nulla da fare nei prossimi 5 minuti.. cliccate sopra!!
-
carinissimi... e bravo l'artista....