alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Giovanni.. caspita che appetito.. bontà tua....
-
brianza.. rispondi.. sto diodo c'è o non c'è? che dovemo da fa?
-
Brià.. allora sto diodo? senza diodo non va.. quindi....
-
bene bene....
-
bravo bri.. prendine due... e fai due circuitini.. che uno so già dove metterlo....
-
[size=16] ecco la soluzione... [center][/center] prima che le formiche possano uscirmi dal monitor :evil: [/size]
-
i domani passano e la famigliola nel formicaio aumenta... Brià datte da fa prima che diventiamo un formicaio!!!!! ;-)
-
per me è comunque troppo complicato da capire... figuriamoci da realizzare... aspetterò di trovare un anima pia che ... o un meccanico che pratichi prezzi popolari...
-
Giovanni.. ho idea che avrai diversi ospiti... io mi prenoto...
-
vabbè... per adesso ci teniamo cari i nostri stupendissimi (si dice? bhò.. è uguale, a me me piace!!) masterizzatori dual layer... coi nostri normalissimi dvd da 15 ct... poi qualcuno ci metterà le mani.. alla fine ormai piuttosto che masterizzare c…
-
[quote]zetros: però però dai è un piatto dove han mangiato in molti. o no?? [/quote] ah si? e allora? meglio lei che.. lassamo perde và.... :evil:
-
pure se vecchiarella.. è sempre una gran gnoccolona....
-
[quote]ummagamma: Ho capito ...ti sono venuti gli incubi...:):):):):)[/quote] :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
-
[quote]paride53: [quote]alien: però ci vuole una buona concimazione nella buca... prima di coprirli con la terra... se la concimazione è ottimale... vanno su che è una meraviglia... :-)[/quote] Be allora Alien lo potevi dare anche al Mortadella "Pr…
-
però ci vuole una buona concimazione nella buca... prima di coprirli con la terra... se la concimazione è ottimale... vanno su che è una meraviglia... :-)
-
...se poi di cipressi ne fai una fila.....
-
non credo tra noi ci siano razzisti... purtroppo però ogni qualvolta ci si è trovati a contatto con determinati personaggi ci sono stati guai... e ammanchi.. credo sia legittimo essere un tantino diffidenti....
-
[quote]Davidino: Dunque, ho chiamato al numero di telefono riportato per info sull'area sosta. Prima cosa devo dire che sono molto gentili, ho parlato anche con il custode dell'area.. volevo sapere fino a che ora si può entrare. Per il momento confe…
-
Davidino... aspettiamo le foto dell'area.. così aggiorniamo pure il dbase...
-
[size=14] adesso caro Davidino tocca che ci dici pure dove l'hai reperite quelle info... eh si bello de casa... quelle del ns dbase son diverse sai? e siccome tu vai a pescarle in altri lidi... poi il risultato è che ti confondi... :evil: scherzo.. …
-
[quote]Davidino: Beh c'é anche la sosta camper a Civitanova, o al limite anche l'area di Loreto.. Per i camping purtroppo penso di arrivare tardi.. parto da Roma intorno alle 19.00 e penso di non arrivare prima delle 22.00, ma anche più tardi se tro…
-
ciao Donatella... un bacione....
-
[quote]ando: io avrei intenzione di fare la parte sud partendo da metà della parte ovest e tornando verso olbia siamo in due equipaggi con 2 pesti ciascuno cosa mi consigliate ? [/quote] gli itinerari consigliati su questo 3d son carini... a Cos…