alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ando.. ma l'hai fatti i biglietti?
-
[quote]fabrizio_1970: Ciao a tutti, Quest'estate farò il giro della sardegna, naturalmente in camper, sapete indicarmi posti, aa camping o altro? [/quote] [size=14] K, come non detto, noi partiamo il 31 luglio... buon divertimento cmq per info su…
-
fabrizio.. quando ci vai in sardegna? che periodo?
-
bravo Valter... aspettiamo di leggerlo allora...
-
ehilà... questa m'era scappata... augurissimissimi pure da parte nostra... tre anni? tre lunghi anni? Tania.. mi spieghi come hai fatto a resistere? te faremo santa.. santa subbitoooooo :evil::evil::evil:
-
[quote]alien: è la mentalità Zio, e quella è difficile da cambiare... mooolto difficile. [/quote] [quote]zetros: Credo sia il "clientelismo" da cambiare non la mentalità. O meglio se intendi che ci sia una mentalità "clientelare" allora hai ragi…
-
[quote]zetros: L’inchiesta Lo studio della Confartigianato sulle retribuzioni del lavoro dipendente..... La provincia con la minore incidenza di dipendenti pubblici sugli occupati totali è Como: 9,2%. Sergio Rizzo 19 maggio 2009 [/quote] [quote]…
-
...cmq scherzavo Zetros... ... fortunatamente ho un ottimo amuleto contro la jella... per paride: passami il brevetto.. che chissà pure la mia possa ispirarsi.. ci credo poco ma.. maidiremai...
-
[quote]alien: in pieno spirito zingaresco mi sa che ci adatto un bel telo di iuta.. di quelli di una volta.. senza stare a regalare un fottio di soldi .... [/quote] [quote]zetros: Bene così se piove il filtraggio di dà possibilità di immagazzinare d…
-
in pieno spirito zingaresco mi sa che ci adatto un bel telo di iuta.. di quelli di una volta.. senza stare a regalare un fottio di soldi ....
-
bhè.. che aspettate a mettere in moto? l'avete ancora al rimessaggio? forza forza....
-
[size=16]anche noi abbiamo un doral del 99.. è un doral 105.... piccolotto ma pratico e maneggevole.. il tuo che modello è? [/size]
-
parsi.. che fai.. provochi?
-
[quote]drago1: [quote]alien: vabbè vabbè... poi te farò morì co le foto della sardegna... vai vai .. .vai in sicilia... [/quote] non sai quanto ti invidio ma il mio capo vuole andare in sicilia :(:([/quote] ehm.. puoi sempre provare con una buona …
-
vabbè vabbè... poi te farò morì co le foto della sardegna... vai vai .. .vai in sicilia...
-
vabbè ho capito... poi vi devo far morire d'invidia con le foto della sardegna... ovvia!
-
[quote]paride53: . approvo il progetto del Ministro Alfano di costruire nuove carceri e per risparmiare sulla mano d'opera gli consiglio di usare gli ospiti che gia affollano le stesse. [/quote] [size=16]aggratisse però.. senza contributi... e sen…
-
ehi... auguronissimissimi pure da noi... ali_en
-
tantissimi auguri e tantissimo bene ad Irene...
-
Il buon Yuma58 in questo momento dovrebbe essere oltre i confini nazionali.. ci sta che ti risponda.. o che tu debba aspettare che termini il suo "giretto" e torni verso casa.... :ciao:
-
[quote]mecsax: molto probabilmente la modifica eseguita non è altro che questa. http://www.m48.it/frigo12.htm Io ho finito la modifica un mese fa, ed ho guadagnato quasi 1.5 volt. Ciao.[/quote] [size=14]benvenuto tra noi mecsax.... perchè non inser…
-
[size=16] mammamia quanto la fate complicata... a Brianza del resto che gliene frega.. lui c'ha il caciaratore.. opss il generatore.. tanto glielo sabotiamo alla prima occasione!!:evil:[/size]
-
ok Drago1 grazie
-
[quote]bigfish: vedo che la modifica è il relè per il funzionamento a 12V.... metti due spiegazioni, magari a chi non funziona bene il frigo a 12V gli sarà utile... ciao alberto[/quote] [size=16] in effetti questa soluzione è molto interessante, sp…
-
credo dipenda da dove hai preso il positivo... fai qualche prova cambiando l'attacco del positivo....