alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote author=brianzaprofili link=topic=52620.msg208266#msg208266 date=1389439089] Salve posso chiedere cortesemente di chi sono quelle due strutture con copertura BIANCA ?! [/quote] sono del padrone... spiritoso... vuoi farti pubblicità aggratisse…
-
Data mi fai sapere dove avete preso la struttura...? in mail... grazie.. ciao.. saluti a tutti a casa
-
[quote]Brianzagolf: Quindi ?????? il sangue dov' è?????[/quote] [quote]alien: [size=16]il sangue lo lasciamo a sabato 16.. per le fiorentine.. che son bone al sangue.... e belle spesse... scottate e mangiate... e con un buon bicchiere di nero.... c…
-
[quote]Brianzagolf: Quindi ?????? il sangue dov' è?????[/quote] [size=16]il sangue lo lasciamo a sabato 16.. per le fiorentine.. che son bone al sangue.... e belle spesse... scottate e mangiate... e con un buon bicchiere di nero.... ci si scorda d…
-
semo ragazzi... e ce piace fa le file... lungheeeeeeeeeeeeeeee
-
[quote]redsjohn: Ritengo necesario, dopo un frequentazione di un forum, ritrovarsi in un raduno !!!! Dopo aver scambiato idee, inpressioni e punti di vista con gli altri forumisti, si crea ,con alcuni di essi, affinita' di pensiero o viceversa con a…
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]:Per me la moglie è Komunista!!!!!! :P:P:P:P:P:P:P :[/size][/quote] subito....eccolo lui.. !! vabbè che topogigio aveva pensato di candidarla... ma da qui a dire che sia comunista... mhà... c'aggiadì
-
[quote]Datasilla: [quote]alien: non ho idea di come si possa stare al camping Onda Azzurra..... però posso dirti che al camping [url=http://www.campingledune.it/][u]le dune di Muravera[/u] [/url] si sta d'incanto... clicca sul link e dacci uno sguar…
-
non ho idea di come si possa stare al camping Onda Azzurra..... però posso dirti che al camping [url=http://www.campingledune.it/][u]le dune di Muravera[/u] [/url] si sta d'incanto... clicca sul link e dacci uno sguardo.. chissà.. magari cambiate id…
-
macu.,. ma a noi mica servono per sollevare il camper.. e tantomeno per involare il volatile.. solo per livellare il camper.. e funzionano perfettamente per questo scopo.. fidete!!
-
sai cos'è.. i telecomandi li ho localizzati sul predellino della guida ma quando li azioni da quella posizione non si vedono quando scendono (i miei li ho dovuti montare molto arretrati) per cui poterli azionare standoci accanto sarebbe comodo... è …
-
Brianzaaaaaaaaa te cercano,.,.....:evil: è materia tua.. o di pochi altri...
-
[quote]stefano@firenze: buongiorno a tutti, ho visto che in precedenza molti dei nostri amici hanno fatto una cordata per l'acquisto dei piedini 12v, mi piacerebbe molto vedere come li hanno montati... magari anche con qualche foto! sapereanche se s…
-
cmq prova pure a fare un salto al Conad delle Vele a Quartu... questa estate li avevo visti in vendita pure là..... la cifra però non me la ricordo...
-
ciao i cric di questo post sono stati ordinati parecchi mesi fa ormai e consegnati direttamente a chi li aveva richiesti. però proprio ieri campertommy ha lasciato un messaggio sulla guida che ha realizzato Datasilla e ha scritto che li ha ottenuti…
-
[quote]paolomarika: ciao alien scusami ma sto leggendo solo ora il tutto! sarei interessato anche io. costo? attendo un tuo riscontro. Paolo[/quote] Paolo scusa ma ho letto solo ora il tuo post... cmq vedo che ti sei organizzato con Data... bene c…
-
Mario... per installarli bisogna modificarli e creargli delle staffe di ancoraggio perchè vanno ancorati ai longheroni.... ma son cosette che si possono fare in casa...
-
ti abbiamo già detto tutto in chat.. :-)
-
forza ragazzi... possibile che a nessuno interessi montare i cric elettrici per livellare il camper? benchè manuali sono molto utili....
-
pistoiese.... ndò tu sei....
-
datasilla... tu hai marca e foto... provvedi per favore?
-
ne servono altri tre per arrivare al minimo di dieci... forza su....
-
[quote]Many-Fitty: [quote]alien: Vediamo se si riesce a spuntare un buon prezzo se si acquista un bel numero di coppie di cric elettrici alimentati a 12v. Facciamo una lista e nel frattempo mi informo sul prezzo che fanno a seconda del numero di pe…
-
[quote]Datasilla: Riporto di seguito la risposta dell'azienda riguardo all'acquisto di più cric: Egregio signor Silvestri, Il prezzo applicato dal 01/01/09 è di € 59= franco domicilio - pagamento in contrassegno. In via del tutto eccezionale, pot…