alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• che j'è preso a sto 3d,... il forum si ribellaaaaaa aaaaghhhhhh
  • come dice Marzia il reato che avrebbe potuto configursi è quello di tentato furto... per perseguire il quale [u]è necessaria[/u] la querela di parte, non essendo prevista dal codice la procedibilità d'ufficio. E' già qualcosa che il rinvenimento de…
    in scusatemi.... Commento di alien April 2009
  • [quote]ziogas: credo di essere molto ignorante perché NON CAPISCO http://www.agi.it/cronaca/notizie/200904102354-cro-rt10239-sciacallaggio_assolti_da_tentato_furto_4_romeni[/quote] è la legge italiana... e con questo non dico che è giusta o sbag…
    in scusatemi.... Commento di alien April 2009
  • ah ecco.. .quindi per la bici elettrica c'è l'obbligo di assicurazione! non ho sbagliato... ;-) è la bici a pedalata assistita che è equiparata ad una normale bici.... ehhhhhhh!!!!
  • senon vado errato c'è l'obbligo di assicurazione....
  • quante ne verranno fuori ancora... ehhhhhh
  • [quote]maugioa: ciao a tutti! sono nuovo del forum, Mi chiamo maurizio, ho 50 anni, camperista da cinque, precedente veicolo Chausson welcome 27. Attualmente in attesa di un Rapido 9086 DF Alde (dovrebbe arrivare entro fine aprile), porgo una domand…
  • bhè.. :evil: tanto io sto a casa :evil: !!!!!! vorrà dire che riaccenderò la brace pure lunedì... :evil::evil::evil:
    in meteo pasqua Commento di alien April 2009
  • una pasqua serena a tutti
    in Auguri Commento di alien April 2009
  • oggi pomeriggio scossa di terremoto in piemonte,... epicentro a Brà, nel cuneese.... proprio non la vuole più smettere eh?
  • brava, anzi supenda manola... non posso che quotare...
  • [quote]yuma58: Sono scappato da un sito dove i provocatori erano difesi e chi rispondeva per le rime attaccato - sospeso o bannato!!! Sig. CaTeRpIlLAr capisci a me.....[/quote] quoto
  • [quote]ziogas: Caterpillar, ma chi sei ? Sei venuto qui con l'intento di provocare e seminare zizzania ? Mi sembra che tu sia l'unico con PH molto acido e per giunta non ti rendi nemmeno lontanamente identificabile. Non ho riscontrato in nessun p…
  • ziogas .. peccato sia stato modificato il post precendete.. così com'è il tuo post in risposta pare na levata di scudi inutile... e peccato ctu non abbia quotato.. sarebbe rimasto a futura memoria e monito... è facile lanciare il sasso e nascondere…
  • [quote]pegaso1964: Forse sarebbe il caso, visto che state raccogliendo dei soldi, che invece di consegnarli a chissà chi, e chissà dove andranno a finire e come saranno usati, di comprarci generi di prima necessità come pannolini per bambini, per do…
  • [quote]Many-Fitty: se li conosci li eviti [/quote] io non ne conosco paranoici... mò co chi ce l'avete?
  • fate una pausa... prendetevi un caffè... [url=http://www.camperlife.it/download_file_632_Pausa-caffe.html][u]cliccate qui[/u][/url]
    in Sdrammatiziamo Commento di alien June 2009
  • Parla la delegata tedesca: Tempo fa, io detto mio marito: "Franz! Io non più cucinare Primo ciorno visto niente, secondo ciorno nemmeno, ma terzo ciorno Franz preso wurstel, crauti e cucinato per tutti!!!" Applausi scroscianti nella …
    in Sdrammatiziamo Commento di alien May 2009
  • Nel fare all'amore ci sono 68 posizioni possibili. La 69a serve a lavare gli strumenti!!
  • secondo me la migliore arma è l'indifferenza... che poi la Rete si presti acchè sti sciacalli provino a raccattar quattrini è risaputo.. quante volte ricevete email da sedicenti Banche etc? basta ignorare.... e rivolgersi a chi si conosce....
  • arrivo un po' in ritardo ma.. consentitemi una riflessione... in una società come la nostra... dove i primi a subire discriminazioni sono proprio gli umani,... ci meravigliamo se si fanno discriminazioni con gli animali? evitare gente.. basta evitar…
  • è ml'ultima settimana.. fatelo un piccolo sforzo...
  • [url=http://www.campingaz.com/p-23004-cv-270-plus.aspx][u]270 plus[/u][/url] [url=http://www.campingaz.com/p-23141-cv-300-plus.aspx][u]300 plus[/u][/url] li misure che hai chiesto.. sinceramente .. non saprei dove prenderle... forse fai prima ad a…
  • allora... prosegue l'attività... avanti adagio ma avanti......
    in solidarietà Commento di alien April 2009
  • [quote]ronny: ciao resma,non stiamo parlando di associazioni ma camperlife,sulle associazioni son daccordo con gli scritti sopra,anche io non mi fido,però mi sembra che qui non ci siano persone che vogliono fare i truffaldini anzi. ciao denis[/quote…
    in solidarietà Commento di alien April 2009