alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
posso dì na cosa? a leggervi mi torna in mente una locuzione latina... piccole cose di tanti anni fa.... :evil: [center][/center]Excusatio non petita, accusatio manifesta :evil: di solito evito sia di polemizzare che di prender parte a po…
-
benvenuti!
-
l'avviso è di Ikea e lo trovate qua: http://www.ikea.com/ms/it_IT/rooms_ideas/splashplanners.html
-
auguri auguri... si vabbè.. ma.. a chi li stiamo facendo gli auguri? se po' sapè? ;-)
-
[quote]ummagamma: La Regina i gaffeur ce l'ha in casa, tra il marito il figlio e i nipoti. Benigni? ha capito tutto dalla vita, come lui l'altro buffone di Beppe Grillo, per non parlare dei vari Guzzanti, Dandini, Paolo Rossi, Littizzetto...la lista…
-
chiedi.... e ti sarà dato,.... eheheheh
-
Articolo 152 Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli. 1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, …
-
[quote]resma: Il codice della strada recita questo: Articolo 152 Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli. 1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri ASI, Storico Lanci…
-
mi sa che mo recinto tutta la zona.. e comincio a riscuotere la tassa di inspirazione... ;-)
-
[quote]Brianzagolf: Io manderei una raccomandata mettendolo in mora, gli dai 15 gg per risolvere il problema; una volta scaduto il termine, ti presenti dai carabinieri e lo denunci per truffa.[/quote] concordo... e quando ci vai portati dietro tut…
-
appro de copertoni.. qualcuno ha idea di quanto possa costare il sistema a sensori per il controllo della pressione ? grazie
-
copio/incollo da altro sito, un parte di articolo scritto da qualcuno che ne capisce un bel po' in più di me e fa parte di uno studio articolato sui pneumatici: [quote]Come anche raccomandato da costruttori e gommisti i pneumatici non devono mai sup…
-
[quote]Brianzagolf: Basterebbe cambiarli ogni tanto !!!!!![/quote] i thread? :evil: o le gomme?:)
-
oh toscani.. oalllloraaa... unvù rispondete? eunc'è ancora punta risposta.... ovvia...
-
Ciao Roberto.. ho letto solo ora il tuo messaggio... da Assisi sto a circa 130/140 km... ci arrivo facendo la SS675 e l'E45 oppure seguendo la Flaminia da Terni ma mi ci vuol di più benchè sia un po' più corta....
-
[quote]gorby: Volevo ringraziarvi a tutti x le notizie datemi x il viaggio in sardegna.se passate x roma saro' molto felice di aiutarvi. Naturalmente mi farbbe cosa gradita tempo permettendo di essere dei vostri nei viaggi futuri [/quote] se capit…
-
ecco la prima sarda per caso... :evil: ma dagli retta.. l'isola la conosce.. eccome se la conosce.....
-
[quote]redsjohn: Benvenuto e stai tranquillo che adesso i conoscitori dell'isola si scateneranno!!! Giovanni[/quote] Gorby... aspettando i sardi per caso.. fatti un giro con "cerca" c'è un sacco di roba utile, roba interessante, e foto verament…
-
[quote]resma: a san terenzio ho sentito di un bellissimo posto proprio sulla spiaggia che e' molto bello. di piu' non so.... ciao[/quote] d'inverno è bella ma d'estate immagino cosa ci possa essere.. della serie solo posti al largo [url=http://w…
-
Brianza... dì la verità... lavori nella troupe del grande fratello.. dai.. a noi lo puoi dire... :evil:
-
Augurisissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
si vabbè.. ma in finale.. dentro a sto frogorifero.. che ce tenete? un po' de grappa ce sta? o solo l'acqua fresca... ;-)
-
alla faccia quanti poeti scappan fori... e chi l'avrebbe mai detto... :):)
-
[quote]yuma58: mo che jo detto ste du parole sincere uscite dar core invece che annà a tahiti se ne annassero a singapore...[/quote] Armà.. io avrei un'altra destinazione.. che qua nun se poì dì.... ma chi vò capì... ha capito... macheccefregaa…
-
grazie Gigi... se puoi scansionarla e inviarmela per email all'indirizzo del profilo mi fai un grosso piacere... ciao