alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
quoto marzia! qualcuno tra chi ha installato il portamoto omologato all'estero sarebbe tanto gentile da inviarmi la scansione della documentazione rilasciata dalla ditta? per capirci qualcosa in più.... non per altro.... e se è così come stanno di…
-
[quote]iliev: Si è questa ,[/quote] scusa per errore ho cancellato il post a cui tu hai risposto... le coordinate del camping : 43.761185,13.153548 per vedere il camping cliccate [url=http://www.campingclubpesaro.it/marotta.htm] [u]qua[/u] [/url]…
-
Alice è il più bel nome che io conosca..... (io ho ottimi motivi per affermarlo) ....quindi sarà certamente una bimba stupenda con un futuro stupendo e una vita meravigliosa.... augurissimi alla mamma... e pure al papà.... baci
-
era l'ora che arrivaste...... benvenuti a bordo! mò però... imparate a navigarci dentro.. :evil: ciauzz
-
un caterpillar... cingolato o gommato.. sempre caterpillar è! l'importante è che tu sia camperizzato.... se poi hai montato la cellula sul 966 .... azz...:) in ogni caso ...benvenuto!
-
[quote]marzia055: ma esiste un documento valido tutto l'anno o meglio fino a alla maggiore età del minore?[/quote] credo tu possa trovare la risposta al tuo quesito [url=http://www.comune.imperia.it/?q=anagrafe_carta_id]qui[/url] o quantomeno t…
-
quoto bigfish poi si può parlare di tutto e il contrario di tutto... senza ostentar sapienza e/o pontificare dall'alto di uno scranno che non ci appartiene.... parlare per parlare... senza criticare... senza litigare... e con un bicchier di rosso s…
-
[quote]Tuareg: Salve, ho un Laika Ecovip 3L del 1999. Da qualche giorno (dopo un periodo di qualche mese di inutilizzo) ho notato una persistente e forte puzza proveniente dal bagno (ma non riesco a localizzare bene da dove in particolare). Inutile…
-
[quote]Brianzagolf: tutti che fanno finta di nulla e io che mi sono anche svegliato presto x Voi!!!!![/quote] te l'ha detto nessuno che all'età tua sta roba ti fa male? dovresti riguardarti un po'...
-
[quote][b]zetros:[/b] Dicasi di fenomeno contrario all'esplosione. ..................... PS: Nessuno si identifichi in quanto scritto...........ogni riferimento a persone o fatti è puramente ( ops:) casuale!!!!:[/quote] parole sante... :nc:
-
[quote]Brianzagolf: domani sfondo la frontiera !!!!! [/quote] chissà se è passato indenne.. :evil:
-
ma si fanno sempre tutti su... che ti lamenti.... ;-)
-
certo che se fosse stato organizzato un centocinquantaduecentochilometri più giù.... son sicuro che i venti posti non sarebbero bastati.. ma tant'è....
-
[quote]yuma58: [quote]ummagamma: [quote]ribelle: Ahahahahahah!!:) Proprio quella Walter!:) C'è qualcosa in quella foto che gli dona, sarà il quotidiano?:) Capo Pecora vero?:) Che bello, non vedo l'ora di tornarci, adesso non è periodo, ma appena è p…
-
[quote]vespucci: Continuano a darmi fastidio alcune notizie date dai giornalisti che a me non interessa, non so ad altri, ma interessa solo ai delinquenti al tg di ieri il giornalista in riferimento delle violenza dei rumeni sui ragazzini a Roma, "…
-
Auguri Auguri Auguri
-
in tema di cugini d'oltralpe vi segnalo [url=http://www.camperlife.it/mylinks_4_SITI-AMICI.html][u]questo link[/u][/url]
-
[quote]yuma58: Se ti piace il mare ci sono alcune aree abbastanza tranquille. sulla costa azzurra... RAMATUELLE VICINISSIMA A ST.TROPEZ AIRE DE STATIONAMENT CAMPING CAR SULLA ROUTE DE BONNE TERRASSE GPS 43°-12-42-N. - 6°-39-43-E. CI SONO 60 POSTI…
-
tranqui Armando... se non ho certezze evito di fare l'Indiana Jones... specie se ho con me mia moglie... cmq parto da vicino a te... da Viterbo. ciao
-
Per Armando (Yuma58) .... che al contrario mio... ha girato sul serio.... la domanda: la prossima estate vorrei ([u]moglie/padrona permettendo[/u] :evil:) fare un giro di una decina di giorni nel sud della Francia; mi puoi indicare qualche posto …
-
però è così che siamo cresciuti - indipendentemente da chi l'ha scritta (ricordo una versione in pps accompagnata da foto d'epoca...)- ed ho ancora tante di quelle cicatrici addosso che mi ricordano momenti di vita e di crescita.. e stiamo pure in…
-
Zetros , io consultavo il sito dal pc prima di uscire dall'ufficio e di immettermi sul raccordo anulare...a seconda dell'intensità di traffico segnalata facevo un percorso piuttosto che un altro... semplice... in realtà i dati che vengono visualiz…
-
dai dai.. non vi state sempre a lamentare... vedrete che nel breve periodo (così dicono) :evil: l'E45 sarà totalmente risistemata e sarà completata anche l'attuale 675 umbro-laziale nel tratto tra Viterbo e Civitavecchia (son fermi da 20 anni!):e…
-
[quote]fliege: Ma che per caso le forze dell'ordine vi hanno sequestrato le fotocamere? Vabbè che non siamo invidiosi, ma curiosi siiiiii. [/quote] si vabbè.. datte tempo no? qua si lavora.. noi... si lavora.. cappitto mi hai....??
-
grazie a tutti.. compreso il Padrone di casa .. che in qualche maniera ci ha graziati... dato che praticamente ha fatto nubifragi dappertutto meno che dove stavamo noi....