alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]spinicci simone: aspettatemi che un pò di vino lo porto anche io però arrivero sabato sera verso le21 [/quote] caspita Simone.. così tardi? sei quello che assieme a Manytou stai più vicino ed arrivi dopo i fuochi? nce se po' crede...
-
manytou.. sarà il caso di riveder sta lista? la vedo un po' incasinata...
-
[quote]frollo: [quote]redsjohn: [quote]Many-Fitty: ognuno il suo[/quote] L'ultimo e' di sicuro ALIEN Giovanni[/quote] concordo sara' sicuramente alien[/quote] oh Frollina... quello stemma non m'appartiene.. fidete....
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]alien: ognuno porti i beveraggiiiiiiii (per se e per gli altri!!!) eheheheh[/quote] Npn c'è problema Alien di solito la scorta d'acqua non manca mai...[/quote] acqua? obimbi.. l'acqua rovina i pontiiiiiiiiiii
-
ognuno porti i beveraggiiiiiiii (per se e per gli altri!!!) eheheheh
-
bhè... forza... possibile che nessun altro ha voglia di venire al lago?
-
con quel simbolo sulla maglia.. tutti possono essere meno che io!!! ahahahah
-
Pippo.. me sa che per il vino.. è meglio che ognuno pensi per se... così ognuno se porta quel che gli piace.. e se ne avanza... lo divide... eheheheh
-
allora.. tramontate le polemiche... vediamo di ricominciare a far qualcosa di serio per il Bilancino? che volemo fa? intanto uppiamo.... daie và...
-
[quote]Many-Fitty: [quote]Many-Fitty: si pure io nn ti conosco o forse si nn so nn ricordo pero' pure io ho avuto la stessa idea di alien forse è con me che hai qualcosa se è così dimmi perchè e cosa ho fatto..ma se nn è per questo motivo ma è un …
-
[quote]Many-Fitty: 1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviam…
-
[quote]annarita54: comr già detto per noi va bene tutto, l'importante è la bella compagnia e magnà................ e beve;) va bene Alien??????????:D:D:D[/quote] va benissimoooooooooo :) e poi l'importante è stare assieme .... :nc:
-
ovvio Pippo... è okkeissimo qualsiasi decisione per noi.... però se il cavo lo stendiamo.. eheheheh
-
[quote]Niagara: Vorrei sapere: c'è anche la corrente? Un'altra cosa: se siamo una ventina di camper come funziona? Sono 5 o 10 euro a camper o dobbiamo dividere i 300/500 euro? ciao a tutti[/quote] allora... se non ho capito male... la corrente l…
-
[quote]alien: per noi è lo stesso.. fate voi... se gli altri vogliono l'area attrezzata è ok... se invece preferiscono la libera... è ok .. insomma fate icchè vu volete...[/quote] [quote]annarita54: Anche per noi va bene in qualsiasi caso, basta st…
-
ncazzamme? giammai.... unsia mai,... femminanfame..... ;-)
-
per noi è lo stesso.. fate voi... se gli altri vogliono l'area attrezzata è ok... se invece preferiscono la libera... è ok .. insomma fate icchè vu volete...
-
1 Many-Fitty.. 2 Corrado & Anna 3 Alien e moglie 4 Pippo e Antonia 5 Datasilla( 2 + bebèSmileOK per braciata di bistecche 6 Niagara 3 OK per braciata di bistecche 7 Cavallo Pazzo & Oasi Blu 8 Annarita54+Paolo+Sergio(ovviamente 2 pelosi 9 Alf…
-
più indietro abbiamo postato coordinate gps e indicazioni stradali... poi seguiranno numeri di cell (in privato) ... e per quelli più capoccioni - come me - ... i segnali stradali e pure i segnali di fumo.. tranquillo che se non ci trovi tu ce far…
-
[quote]Caterpillar: Questo ritrovo mi sembra molto gradevole e mangereccio. Ma se volessimo partecipare, come potremmo fare per riconoscervi? E soprattutto, pensate che saremmo ben accettati? Ciao Caterpillar[/quote] bhè.. se vuoi venire ... più av…
-
[quote]Many-Fitty: ci avevo già pensato di fare dei cartelli e che cmq faro'....segnali di fumo li vedrete al momento della braciata......approposito...come volete che ci organiziamo ?la braciata la facciamo al sabato sera o alla domenica? per me sa…
-
allora .... salvo errori clamorosi le coordinate son queste: 43.984884N, 11.252747E gli ultimi 7/800 metri son di strada sterrata... speriamo in buone condizioni.... e cqm se siete curiosi andate a visualizzare il posto su google... :evil: ciauzz
-
[quote]gino60: Il Lago del Bilancino si trova esattamente uscita autostradale Barberino del Muggello dal casello autostradale dista circa 3-4km circa direzione Scarperia N.B.anche segnalato [/quote] si Gino... al lago di Bilancino bene o male ci s…
-
[quote]Many-Fitty: allora spiego a grandi linee.. la zona del lago dove abitualmente soggiornano per il w.e o anche per + giorni..nn è una vera area..ma in un futuro molto prossimo saranno realizzate 3 aree...il problema sarà poi che nn potremo + pa…
-
bhè, ad onor del vero nella zona di firenze di aree di servizio con aree dedicate ai camper ce ne stanno diverse ,... è dal profondo nord a scendere che siete un po' carenti... ehehehe cacciateli un po' di soldi... taccagni!