alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]pippo: Non c'è ancora una vera e propria Area Camper al Bilancino Tank, comunque i camper sono molto ben tollerati, l'unica cosa che ci sarebbe ma è inutilizzabile perchè sempre chiusa è la possibilità di carico e scarico.[/quote] bhè dai.…
-
UP
-
[quote]redsjohn: [size=26]Avanti c'è posto!!![/size][/quote] Se Alien fa la porchetta potrei partecipare anch'io con mia moglie ed il cane!!!! Giovanni[/quote] il cane mica è commestibile... bleah
-
Babbeneeeeeeeeeeeeeeeee, noi ci siamo con tutti gli attrezzi per cuocere...
-
benvenuto.......
-
[quote]Oasi-Blu: Non ne so nulla di tutto questo ma a scanso di equivoci tengo sempre dietro la porta il classico mattarello!!![/quote] Mattarello e/o una bella chiave da 40... che almeno se si sporca basta passarla sotto al rubinetto...
-
onestamente pare una bufala pure a me! costruita su qualcosa che esiste... ma di improbabile uso così come descritto.. poi... chissà.... ciao ciao
-
ciao ragazzi.. benevenuti.......
-
[quote][b]Brianzagolf:[/b] bellissime Marino ti invidio un po........[/quote] tu solo un po'? io parecchio... :evil:
-
[quote]MarinoTo: Per oggi basta , spero di non avervi tediato con le mie foto, che rivedo sempre volentieri ricordando i miei tanti viaggi, molte immagini le ho non in digitale ed occorre tempo per scannerizzarle, infatti qui ho riportato solo un…
-
Zetros... se tocca aspettar la pensione... brutto affare... ;-)
-
fatto bene! cmq in ogni caso.. o direttamente dal sito o salvando l'immagine .. l'importante è stamparla!!!
-
può essere mai che occorre usare Explorer per stampar la tessera? non ci posso credere....
-
:)annamo tutti a Pozzuoliiiiiiiiiii:):P
-
che strapappole sta pioggia... uffaaaa
-
benvenutiiiiiiiiiiii
-
ciao.. benvenuto... aperitivo/digestivo.. interessante sto discorso... peccato solo che stiamo un po' troppo lontani.. ma ci sono anceh le metà strada.. eheheh e qua organizzano.. eccome se organizzano... sono proprio degli organizzoni... ;-)
-
-
ma qualche immaginetta di questa robetta? visto che pare proprio che tu ne capisca (più di me senza alcun dubbio) perchè non metti giù due parole su queste cose che hai descritto?
-
Ita, per quanto le mappe siano precise c'è sempre da stare attenti.. specie se si tratta di passar sotto a cavalcavia... ti è andata bene che hai tirato via solo l'antenna... immagina cosa sarebbe successo se il ponte fosse stato 10 cm più basso....…
-
bena rrivato Arico... a quale antenna ti riferisci? ma i cavalcavia non hanno un cartello che li precede col limite di sagoma? è scappato eh....
-
bhè... c'è sempre da vedere quanto l'hai sollecitato.. il fatto che si sia piegato e non staccato del tutto è già qualcosa di positivo... cmq 120 kg a sbalzo son mica pochi....
-
[quote]zetros: in base ad una direttiva della comunità europea recepita anche in Italia (79/488) sono omolgati come unità tecniche indipendenti e non serve l'aggiornamento della carta di circolazione. Ti consegnano documentazione con tanto di spiega…
-
domanda: ma senza la dichiarazione di omologazione del costruttore come hai potuto aggiornare la carta di circolazione alla MTCT? quale marchingegno linguistico c'è dietro? ovviamente è solo una mia curiosità... :evil:
-
...importante è trovare ciò che si cerca...