alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]alien: certo che se hanno apposto tutti quei divieti quest'anno se lapasseranno proprio male... da una parte i prezzi dei traghetti, dall'altra la gente che eviterà di venirci perchè stanno creando terreno fertile per far guadagnare le sole s…
-
[quote]monia72: Per Alien: Grazie per l'info, ma penso di essermi memorizzata già tutte le AA in Sardegna! E' che da una settimana all'altra ci sono novità! E' qui il problema! [/quote] …
-
[quote]alien: monia.. ma il database l'hai guardato? no eh!! ahi ahi ahi[/quote] [quote]monia72: potresti spiegarti meglio? a quale database ti riferisci? Intendi le Aree sosta?…
-
monia.. ma il database l'hai guardato? no eh!! ahi ahi ahi
-
... io dico che la prossima estate avranno poco da mungere/multare...
-
[quote]monia72: Ciao a tutti! Noi quest'anno vorremmo tentare il nord Sardegna nella seconda metà di agosto... qualcuno ci da qualche dritta su dove sia possibile sostare con i ns. mezzi? [/quote] …
-
[quote]sardegna61: @johnPV1: Non ti posso riprendere (per usare la tua parola) per come dici "culungiones": come altre cose, il nome cambia a seconda della zona così come cambia il ripieno.. C'è chi li fà ai 4 formaggi, chi con patate e menta e chi …
-
@Turista.. ho capito.. gli ritelefono... certo che son capoccioni sti qua eh!!! però.. questa è proprio pubblicità senza ritegno!!!! :)
-
[quote]alien: rispolveriamo questo 3d.. magari qualche sardocamperista ha da aggiungerci qualcosa... [/quote] [quote]johnPV1: Magari anche un inviito a mangiare un bel "purceddu…
-
rispolveriamo questo 3d.. magari qualche sardocamperista ha da aggiungerci qualcosa...
-
caio Sfinge... i Platani è convenzionata con camperlife, dai uno sguardo nelle pagine delle convenzioni.. magari ci risparmi su qualcosa.. .!! il gruppone si dà appuntamento a Cea per ferragosto... e c'è un 3d apposta sulla giornata....
-
vi ho mandato il mio cell in MP fatevi sentire, così facciamo il punto, che devo anche confermare i numeri all'agri. buonanotteeeeeeeeee
-
quindi: alien : 2 skipper: 1(?) Sard61: 2 Pippo65: 2 Nico76 : 2 e 1/2
-
domenica 23 per pranzo! se vieni di sabato per dormire non ci stan problemi... un ponte lo troviamo!!!
-
@Sard61: hai bisogno di dormirci la notte di sabato o quella di domenica? fammi sapere... in ogni caso una soluzione per dormire la troviamo!! quindi: alien : 2 skipper: 1(?) Sard61: 2 chi altro viene con noi ? dei casteddai non si unisce ness…
-
allora... siccome le mie ferie estive probabilmente saranno affumicate.. abbiamo deciso di prenderci un piccolo assaggio maggiolino.... per il 23 maggio chi è tra i sardi che vuol venire a pranzo: [url=http://www.sardegnagrinews.com/dt-art83.html]Q…
-
@ Millomao se passi dalle parti di sant'antioco fermati a mangiare il pesce da Silvana, poco prima del ponte [url=http://maps.google.it/maps?q=39.058743,8.473929&num=1&t=h&sll=39.061796,8.454679&sspn=0.277514,0.512238&ie=UTF8&am…
-
nessuno ne sa nulla? io sinceramente no...
-
altre due cosette interessanti: Pau, nell'oristanese, vicinissimo alla Biara e al complesso nuragico di Barumini [url=http://www.camperlife.it/news_961_Pau-OR-6-marzo-2010---si-inaugura-il-Museo-dellossidiana.html](cliccate qua)[/url] e Bosa Mari…
-
alcune cosette interessanti... se vi capita fateci un giro... [url= Logudoro[/url] poi capo pecora (video fatto da camperisti) [url= in camper - Capo pecora-Villamar[/url] Porto Pino [url= di borotalco a Porto Pino[/url] Capo Malfatano (se …
-
Visto Giuseppe? bastava solo provocarli :) sò ragazziiiii!!! cmq se volete visualizzare il percorso che ha descritto Pippo65 (350 km circa) [url=http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=+39°+12'+48.21",++9°+6'+24.80"+(39.213391,+9.…
-
vaffa? e ndo si trova sto posto? nel sud dell'isola di certo non ci sta.. magari dalle parti di sardegna61? poesse... :)
-
[quote]alien: Giuseppe.. due settimane (s enon volete fare tutta la sardegna) vi bastano per girare il sud e restare cmq nel raggio di 130/150 km dal porto.. ci son posti stupendi nel sud da visitare che nulla hanno da invidiare alle località blason…
-
son tutti latitanti.. saranno tutti a giro.. per loro le previsioni meteo sono ottimali.. solo da queste parti domani piogge e temperature in picchiata!! orcal'oca...
-
Giuseppe.. due settimane (s enon volete fare tutta la sardegna) vi bastano per girare il sud e restare cmq nel raggio di 130/150 km dal porto.. ci son posti stupendi nel sud da visitare che nulla hanno da invidiare alle località blasonate (ed enfati…