alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Giuseppe... 18 giorni sono abbastanza per farvi un bel giro approfondendo l'entroterra e non limitandosi solo alle spiagge.. oltretutto sbarcando a sud... io limiterei il mio giro al centro sud dell'isola... una bell'itinerario fatto di spiagge, col…
-
c'è solo Tirrenia che collega Cagliari a Palermo.. se non ricordo male... da là sbarca .. e da là reimbarca...
-
il gommone seguirà pure come un cagnolino ma lui tira.. come un mulo!!
-
bhè guarda, a Teulada c'è un'area attrezzata comunale, non so se hanno energia elettrica ma il cs ci sta. a buggerru c'è l'area attrezzata, è privata e a pagamento, ma una sosta di 24 ore per la ricarica delle batterie ci si può fare. A Scivu c'è CS…
-
Mami... col gommone in sardegna ti godi le spiagge migliori!!! valuta la possibilità di scendere a sud... hai presente capo malfatano di cui si parlava qualche pagina fa? (avevo messo il link a google maps) ma anche Teulada, sant'Antioco, Cala Dome…
-
[quote]Mami: Ciao Salvatore grazie mille del consiglio. Oltre alla convenzione con SNAV sfrutterò anche quella di BAIA CEA. Altri consigli? Non conosciamo la costa ovest: siamo stati solo all'area di Mari Ermi, ma non so se da lì non si possa uscire…
-
[quote]alien: perchè non verificate quanto costa il parcheggio delle auto? il codice prevede che la tariffa per i camper possa essere maggiorato sino alla misura massima del 50% non del 500% un bell'esposto alla Prefettura e se non basta si inolt…
-
[quote]alien: purtroppo da quelle parti ci vedono solo come "polli da spennare" un po' di boicottaggio non gli farebbe male... anno scorso ad agosto nel camper service di San Teodoro ci stavano camion parcheggiati... al prezzo delel vetture.. a noi …
-
purtroppo da quelle parti ci vedono solo come "polli da spennare" un po' di boicottaggio non gli farebbe male... anno scorso ad agosto nel camper service di San Teodoro ci stavano camion parcheggiati... al prezzo delel vetture.. a noi il 900% di mag…
-
Drago1... il camping di cui parlavamo sopra è comunale ed anni addietro era in dato in gestione ad una cooperativa. Praticavano prezzi onesti rispetto alla media, come ti ho detto io ho pagato nel 2007 nella seconda quindicina di luglio 25euro al gi…
-
[quote]akino: Ciao a tutti, siamo una coppia nuova del forum proveniente dalla Toscana. Quest'anno vorremmo venire in sardegna a passare le nostre ferie zona tra Putzo Idu e Porto Corallo(ovviamente mare). Abbiamo due bambine piccole 3 e 1anno e 1/2…
-
[quote]ribelle: Bravo Salvatore!:) Andrea, quando ho le coordinate posto tutte le soste.:) Noi domenica eravamo qui: Torre aragonese tra Chia e Teulada Capo Malfatano, stradina sterrata a sinistra a qualche km da Chia verso Teulada.[/quote] …
-
[quote]Mami: Tutte queste foto mi ricordano le due estati (2008 e 2009)fantastiche passate in Sardegna....posti e gente meravigliosi!!!!! Cinzia[/quote] mami... non per essere in disaccordo.. sui posti bellissimi son concorde.. ma sulla gente.. mh…
-
[quote]fliege: Alien, visto che ci sei caricale sul DataBase[/quote] una di questa mattine le aggrego tutte assieme e faccio un bel carico... un po' di tutto.... ciauzz
-
[quote]ribelle: Grazie Enzo! Sei gentile, io non so mettere le coordinate! Un abbraccio!![/quote] tranquilla... a forza di sbatterci il muso.. sto imparando tu aggiungi che io provo a cercarle e a caricarle.... tanto lo sai che mica sono così…
-
bisogna che comincio a segnarmele tutte ste indicazioni.. ci son posti che stai indicando che mai ho sentito nominare... Cala Pira, 09040 Castiadas (CA) [url=http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=39.173171+9.…
-
Antonella... mannaggia.. se continui così la prossima estate la sardegna sarà invasa... non le postare ste foto.. non le postare.... ;-) ovviamente scherziamo... devo vedere se trovo le foto di is arutas e di un altra area attrezzata a nord di costa…
-
salve... onestamente ho ribaltato più volte il codice della strada .. ma non ho trovato alcunchè in materia. non mi esprimo sull'estero, ovviamente, ma per quel che attiene la circolazione sul territorio nazionale il codice non stabilisce (e quindi …
-
ciao Vitale, vai qua..... http://www.camperlife.it/faq.html
-
vitale ma sei registrato sui siti di appoggio? [url=http://www.camperlife.it/faq_10.html]http://www.camperlife.it/faq_10.html[/url]
-
up
-
meglio i piedi per terra e un bottiglione di vernaccia... dà retta!
-
benevenutiiiiiiiiiii
-
[quote]resma: ciao big, io ho il tuo stesso camper e le tue stesse sospensioni. per i traghetti le metti a 5-5,5 e il camper si alza parecchio. mi raccomando pero' di non viaggiare cosi', sgonfiale subito!!! in marcia non le tengo mai piu' gonfie d…
-
ma è una discussione vecchia di due anni!!!!! saranno cambiate le cose in due anni???? voi che ne dite?????