alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
caspita... potremmo provare ad innestarci un camper!!!!! :evil:
-
visto che ormai la primavera è arrivata (così dicono...) cliccate, c'è una [url=http://www.unonotizie.it/4570-tuscia-un-corso-di-potatura-nel-weekend-tra-gli-olivi.php][u]notiziola[/u][/url] per voi , così potrete unire l'utile al dilettevole.....…
-
per lavarlo meglio aspettare qualche altro giorno.. così scalda un po'! qualcuno sa dirmi se l'alluminio vien bene con prodotti tipo polish e tampone? vedo parecchie macchioline che vorrei portar via...
-
spazzolone, detergente/shampoo secchio e acqua... quanto ci vorrà? certo.. co sto freddoooooo mancolicani....
-
fatti sentire....
-
Se al posto della bustina di WCnet mettessi dell'aceto e del normale detersivo per i piatti otterresti un ottimo risultato disgregante... il problema sono gli odori, che d'inverno non si sentono ma d'estate.... chissà, magari accoppiato all'estratto…
-
nessuno di voi ha mai provato la composizione con l'aceto? di certo è ancora meno inquinante.....
-
[quote]neofita66: Ciao Armano, mai avuto problemi tu con i pesi in Germania? [/quote] Caspita.. l'hai appena preso e già l'hai sovraccaricato? alleggerisciiiii ......:)
-
il bello della vita è anche incontrare chi i consigli li dà per il bene e senza aspettarsi nulla in cambio... ... alla faccia di chi parla male! tiè!
-
vi seguiamo a ruota... quasi 22 di matrimonio... e non finisce qua..... baci a tutti
-
li conosco.. me li ha fatti vedere cavallo pazzo a mesola... e funzionano!! però m'ha detto che li faceva uno di pisa.. me pare...
-
cara Marzia.. la pensiamo come te.. solo che in questa italietta ci son forze che indirizzano le scelte politiche di quella nostra classe dirigente che sta dando prova di non saper dirigere manco se stessa... e la cosa è trasversale... ognuno poi è…
-
un po' di buona volontà... quasi quasi un'are di sosta me l'apro sotto casa......
-
scusa roro.. ma tu che problemi hai? apri una discussione specifica così ci spieghi pure a noi....
-
[quote]zetros: io dico che con pochi eurozzi in piu (dai 4a i 5000) lo compri nuovo con gli stessi accessori. Se hai ossibilità di investire 45.000 euri, falla compita, investine 50000 e prendilo nuovo, con la sua garanzia intatta e con gli stessi o…
-
pure a te bella streghetta!!
-
è un buongiorno.. quindi... buongiorno!
-
altro giorno di pioggia.. vabbè.. buongiorno a tutti
-
Marzia... li stai facendo martiri stamattina eh? così non posson dire.. mi son dimenticato.. ehehehehhe
-
buongiorno col sole... a tutti!
-
pure se ormai è tardi per darvi il buongiorno... buongiorno lo stesso!!
-
ngiornooooooooooooo pure qua stanotte tanta grandine... ma l'occhietti l'ho richiusi... eccome se l'ho richiusi... :-) ciao
-
azz.. non sapevo che dalle tue parti ci fosse quel nuraghe.. a luglio mi dici dove sta.. ok? :-)
-
ngiorno a tutti!! qua strapiove da tutte le parti.. l'acqua tra un po' arriva pure dal basso... e da voi?
-
ngiorno a tutti...