alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[size=12pt]Tutti possono corteggiare una bella donna, per molti i problemi nascono se dice sì.[/size] Anonimo
-
il motivo per cui un cane ha così tanti amici? è perchè agita la coda anzichè la lingua.... non so chi l'abbia detto/scritto, io l'ho presa da un pps, ed è veramente vera!
-
ben arrivata alla viaggiatrice... !!
-
è meglio esser fortunati che ricchi!... ... lo dice sempre un amico mio!
-
bravi,... mettete pure le traduzioni tricolore
-
obbravo Domenico
-
[quote]emy1977: noi per il ponte volevamo andare a triora comunque magari una sera ci si va a mangiare una pizza.noi abitiamo a bosco per caso mio marito e di novi e ha uno zio li in zona pieve e io sono di gavi[/quote] emy.... sicura di aver posta…
-
[quote author=skipper link=topic=38459.msg184736#msg184736 date=1367176883] scusate mi sembra semplice chiami sky e ti compri l'ultimo modello a 49€ che è pure a 12volt e fai come ho fatto io e quando esci traslochi solo la card cari saluti a tutti…
-
[quote author=ste67 link=topic=38459.msg184521#msg184521 date=1366976050] gentilmente potete indicarmi quale tipo di decoder devo comprare per vedere sky con il mio abbonamento . grazie tony :-\ [/quote] ben arrivato ste, ma sky lo devi vedere in …
-
ciao BRosco.. .spiegaci.. dalle foto si vede poco (e male)
-
A proposito di tassa per il cb per i residenti NEL LAZIO : ccp 89867006 intestato alla Tesoreria Pronvinciale di roma, con causale VERSAMENTO CAPO 26 CAPITOLO 2569/06
-
(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Petrolio in calo nell'after hours di New York. Il greggio con consegna a giugno perde 1,30 dollari a 98,35 dollari al barile. il prezzo alla pompa qua da me è sceso a 1.365
-
1,27 ottimo... oggi qua da me 1,375, lungo l'aurelia verso la toscana da 1,48 sino a 1.51 GPL da me a 0,715.. a grosseto 0,80, a siena 0,77
-
avete notato cali di prezzo alla pompa? rispetto alla settimana scorsa, quando il petrolio era quotato 113$ stamani sta a 99$ ma a me non sembra che alla colonnina sia cambiato qualcosa... dalle vostre parti? com'è la situazione?
-
oggi è calata 1 centesimo: 1,37 .. speriamo prosegua la discesa ....
-
che devi espone... ferma la macchina e assieme a te la fermassero tutti.. se non c'è domanda l'offerta deve modificarsi per forza.. ma tant'è che a piedi non ci sa andare più nessuno.. e allora pagate!!
-
dove lo compravamo dirai.. son messaggi del 2009!! cmq qua nel centro italia si trova a 1.38!!
-
il bello del forum... tutto resta conservato.. a futura memoria!!!
-
vi ricordate quando ci si lamentava che il petrolio era arrivato a 150 $ al barile e il gasolio era arrivato a 1,30 euro? poi ridiscese sino a sotto l'euro...
-
benvenuti CArducci98
-
in tema di mercatini di Natale... date uno sguardo approfondito a [url=http://www.camperlife.it/news_742_I-mercatini-di-Natale-in-Italia.html][u]questa pagina!![/u][/url]
-
che belle ste foto.. ma eravate andati per i mercatini di natale?
-
Parsi... a me me pare che l'amici se ricordano solo quando.... o mi sbaglio?
-
ecco.. non ci avevo mai pensato.. ora però devo dedicarmi al mirto.. siamo a ridosso dell'ora X
-
appena levato dall'infusione... non avevo visto questa ricetta ma noi ne abbiamo una nostra che seguiamo ormai da parecchio tempo.. edusiamo solo 800 gr di zucchero....