alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
aschilloscopio.. questo sconosciuto... certo però doversi attrezzare di oscilloscopio per tarare l'antenna.. si fa prima a rispettare la metrica.... altrimenti cara mi costa... ciauzz
-
[quote]happysunfirenze: Scusaci Cavallo Pazzo......ma possiamo avere anche noi la firma con la stilo??..Ti ringraziamo anticipatamente[/quote] abbi un po' di pazienza... e vedrai che appena torna il quadrupede irascibile ti mette a posto la firma …
-
[quote]Paolomc: Riassumendo i vari sistemi - classica moka (fornello gas) - Kamira (fornello a gas) - caffèconme (espresso a cialde, batteria autonoma e ricarica a 12v) - macchine espresso casalinghe (vari tipi a w limitati intorno agli 800, 850, 22…
-
Oh Stefano.. ma ci vieni a mangiar la pizza o no? auguri!!
-
Ben arrivato Marco....
-
che dire.. per adesso c'è una verità processuale, che li riconosce colpevoli. ed è un punto fermo. Abbo, essendo sposato ad una donna italiana, per quanto morta, Azouz è cittadino italiano. il resto sono chiacchiere. se poi si tramuteranno in una…
-
l'unica cosa a cui devi stare attento per il camino è che non ci nidifichino vespe... civette... piccioni... aquile... boeing747....:evil:
-
PubblicitàProgresso
-
attraverso io....
-
[center][/center] a tutela dell'incremento demografico
-
bhè... ci son cascato io pure.. porcapalettapuxana... avendo sentore che le temperature sarebbero scese di molto ho svuotato il serbatoio.. ma m'è passato di mente di svuotare l'impianto... stamane controllando a bordo ho trovato una piccola stala…
-
Ben arrivata Monica... i romani sono indolenti a quanto puoi vedere... in realtà poi gente di roma e dintorni (senza l'apostrofo stavolta!) ce ne sta parecchia e ci ritroviamo in diverse altre sezioni del sito, chat compresa!!
-
[quote author=bonanniluca link=topic=29247.msg134799#msg134799 date=1318964754] [quote author=alien link=topic=29247.msg134755#msg134755 date=1318938973] ciao.. dove siete diretti? [/quote] Ciao non abbiamo una meta precisa!! Abbruzzo toscana lazio …
-
ciao.. dove siete diretti?
-
ben arrivato CAR
-
io ho l'estate già programmata per la sardegna... sperando che i prezzi non vadano ancora più in su di quanto stanno adesso.... bravo per la discussion dedicata.. ma che ne dite di trovarci con le gambe sotto al tavolo? di solito si riesce a parlar …
-
ciao Angelo non so dirti quali sono i motivi.. questo è un mondo fluttuante... in ogni caso di gente della nostra zona ce ne sta tanta iscritta... solo che partecipano poco.. perlopiù leggono.. o probabilmente scaricano!! io non sto a Roma, sto a…
-
Ciao Angelo questo gruppo s'è sfaldato... nella pagina precedente avevo caricato un paio di llink.. dacci uno sguardo... magari ti può inreressare... cmq potrebbe essere interessante trovarsi là per una pizzata un sabato sera...
-
ai romani e a quelli dei dintorni.. avete visto la nuova area gestita dal Camper Club Mira lago Roma Est? [center][url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=3145][u]cliccate qui[/u][/url][/center] e se …
-
bentornato!!
-
eh bhò... a saperlo... è un post stravecchio di due anni fa... chissàchilosa?
-
del centro italia siamo in tanti.. ancora non abbastanza per affrontare l'orda barbarica che tenta di calar dalle montagne del nord e dalle nebbie padane... ma le fila si stanno ingrossando.... :evil:
-
viaggi solo?
-
se molli un po' il piede vedi che consumi meno... eccome se consumi meno... e te la rischi pure meno! ma moooolto meno...
-
a Francè.. mo ta piji na pernacchia..... ;D