alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
eheheheheh je piace je piace...
-
Francesco... ancora con la storia del branco? manco io mi riconosco in nessun branco, tantomeno di quegli sciamannati di motociclisti (vedi quei cretini che hanno arrestato ieri o ier l'altro) e anzi se il branco deve esser quello giratemi al largo…
-
[quote author=ziPietro link=topic=27802.msg164568#msg164568 date=1351408489] haò ma che è un topic o una coalizione? se continuate così noi quaggiù nun ve salutamo perchè nun vè capimo ciao a tutti [/quote] bravo Zipiè... son daccordo... sti quatt…
-
occhio Heidi che Roussillon ti bacchetta eh!!
-
[quote author=Heidi link=topic=27802.msg160905#msg160905 date=1347386543] [quote author=malchino link=topic=27802.msg160863#msg160863 date=1347352377] mizzega sei stato stra-fortunato..... io dall'uscita autostradale di jesolo fino al lido avro' in…
-
[quote author=Heidi link=topic=27802.msg158197#msg158197 date=1343156131] però in compenso è aumentata la "corsa"al CS ho assistito a dei sorpassi in pieno centro abitato per arrivare prima! [/quote] che ne sai.. magari avevano urgenza di arrivare…
-
quel di cui state disquisendo (ammappa che parolone, mo' vado a vedè che vordì, mapperò me piace!) è vero heidi. Il motociclista che partecipa ai raduni si sente parte di un gruppo. Lo era pure per i camperisti, o meglio, era così sino a pochissimi …
-
[quote author=johnPV1 link=topic=27802.msg150014#msg150014 date=1333452933] Tra motociclisti è praticata quasi al 100%. Nel mondo camper molto meno, soprattutto in italia. Ma chi la dura la vince. [/quote] Giòn, sino a poco prima che il camper div…
-
eccidevo venire a vederla allora... io - lo sai - mi son dovuto riconvertire... eccheccevoifà!!! ;D
-
[quote author=johnPV1 link=topic=27802.msg133420#msg133420 date=1317836337] Giro in camper perchè mi rilassa. Saluto perchè mi piace farlo. Scrivo nel forum perchè mi rilassa. Scrivo solo in questo forum perchè mi rilassa. 8) ;D Siamo in democrazia…
-
Roussillon [size=10pt]secondo te attira più un topic dove si parla serenamente (anche di scemenze, come le definisce fampeg) o dove si litiga e ci si insulta? secondo l'opinione di qualcuno il secondo tira di più.. attira letture... poi però se la…
-
io insisto.. mia moglie mi ci piglia pure in giro.. alla fine ne fermo qualcuno tra quelli che fanno gli gnorri e gli ammollo na manata.. così la prossima volta si ricordano...
-
io insisto.. mia moglie mi ci piglia pure in giro.. alla fine ne fermo qualcuno tra quelli che fanno gli gnorri e gli ammollo na manata.. così la prossima volta si ricordano...
-
[quote]curaro: per alien.. Molti darebbero la moglie ai beduini piuttosto... aspetto che legga la tua trequarti...... poi dovrai salire a chiedere asilo politico..... o non vuoi assaggiare il pesce dell'adriatico ??????[/quote] …
-
ma se mi hai insegnato tu.. che chiacchieri!!
-
Roberto.. il forum è un po' un'area di sosta allargata... hai notato che tanti post interessanti hanno tantissime letture e pochissimi messaggi? Capisco che sulle discussioni tecniche tanta gente non si senta di buttarsi nella mischia per paura c…
-
si ... vero.. peccato che troppi facciano finta di non vedere e tiran dritto... e vabbè.. ci vuol pazienza...
-
in italia sembra che tutti abbiano la nvola di fantozzi che gli volteggia sulla capoccia.. li vedi .. tutti neri.. incaxxati... ma che ve costa un sorriso?
-
ma si ma si... io continuo imperterrito ad alzare la manina... o dare il colpetto d'abbaglianti... spesso ricevo in cambio il saluto... altre mi guardano forse chiedendosi se gli sto segnalando la pattuglia più avanti... qualcuno che non risponde sa…
-
io ho consumato l'asta del devioluci.. ma le risposte son sempre di meno! nonostante questo proseguo... posso però testimoniare per esperienza diretta che quando bo avuto problemi l'anima nobile che s'è sporcata le mani per aiutarmi a risolvere il p…
-
[quote]fliege: nell'ultima uscita di Pasqua, il primo giorno ho ricevuto una risposta ogni 20. Il 2° giorno invece sono rimasto esterrefatto, addirittura 15 risposte su 20. Sarà stata la Pasqua che ha disteso gli animi.[/quote] Ho idea che quelli c…
-
sarà caro simon.. ma la vedo dura davvero... ogni tanto mi viene da mandare qualche piccola maledizione a chi ti incrocia e fa finta di nulla... je se bruciassero i fari! tiè ;-)
-
azz avevo letto che voleva eliminare il neon e mettere i Led... ho dato per scontato che cercasse info su questo topic.. ma vedo ceh non c'azzecca nulla....
-
ciao AStor, sei andato a ripescare un topic che dormiva da un sacco di tempo. nel fai da te ho trovato due cose che ti potrebbero essere utili, clicca i link [url=http://www.camperlife.it/fai-da-te_151_Le-mie-plafoniere-LED-ex-neon-.html]http://ww…
-
sulla noce del capocollo glielo faranno il codice a barre... e già che ci siamo gli farei applicare pure un connettore .. così si fa prima a riprogrammargli il capoccione!!! hihihihihhiih