alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
per quanto io abbia una microtv in camper (che usiamo pochissimo anche in inverno) l'ho smotata, rimontata e modificata più volte.. e non è detto che ora sia la soluzione definitiva.... quindi tranquillo.... poi avrai occasione di vedere i lavori c…
-
[quote]alex11867: Io ho montato quello di serie... fatto cavolata, per caso?[/quote] cavolata? perchè? occhio che qua stai a combattere con una manica di smanettoni incontentabili.. a parte gli scherzi.. intanto hai montato quello di serie.. se p…
-
il problema è che è difficile tirarlo via da tutte le altre passioni che ha!! si perde sulle colline fiorentine lui......
-
Marzia rispetto al piemonte sta proprio agli antipodi... per quanto al "ricordare" cui fa riferimento Casimirro: è memoria storica di primaria importanza, dato che ha segnato il destino di molta gente e a distanza di 60 anni ancora tiene banco. S…
-
[quote]paolo77: @ sardegna61 non era rivolto a te scusami se ho creato l'equivoco:ops: @ marzia mannaggia e per quelli come me che non sanno usare google??? come fanno a capire la località??? Mi rispondo da solo: "Prenditi il camper e viaggia viagg…
-
è facileeeeeeee... ma vabbè... me sto zitto!!!
-
sapessi quante volte da ragazzo ci son saltato su quel sassone naticarello.. e il vicolo dello scarico è una specie di "buco" dove in epoche non remote usavano gli anfratti naturali e anceh quelli artificiali per gettarvi immondizie... oggi alcuni …
-
no.. napoleone da norcia.. o era di qualche altra parte? bhò!
-
azz... pure mentre voli ???????
-
uno dei palazzi più noti di Cagliari... e oltretutto fronte porto.. impossibile non notarlo quando si sbarca dal traghetto che attracca proprio là di fronte a meno di 200 metri!! Marisella... hai vinto il diritto di caricare tu una foto su cui basa…
-
uhm.. vediamo un po'... primo indizio....
-
[quote]alien: Assisi[/quote] [quote]Anto_57: Bravo. Ora tocca a te postare una foto. Ciao. [/quote] …
-
Assisi
-
San google dice: Otranto!!!
-
sei cattiva...
-
ecco... a dimostrazione della mia Gnoranza.... NON LO SO!!
-
suvvia.. digiamogelo.. è l'Eremo di San Galgano... (in prov. di Siena) ove è custodita la spada conficcata nella roccia... e se cliccate il link che ho messo sopra potete vedere pure il resto... che è moooolto interessante... brava la Marzia!!
-
bhè almeno incuriosiamo pure gli altri ... no? ehehehehe
-
sto giro.... ve frego!!! mica è questa [url=http://www.sangalgano.info/][u]cosa qui[/u][/url]
-
[quote]fliege: Ma dai, Enzo non hai il coraggio di dire che casa tua è nelle foto. Ti si vede affacciato in finestra. Ora manco io posso dire che città è. potrei al massimo mettere una foto di Google con le coordinate di casa tua.[/quote] ben de…
-
è mai possibile? nessuno tra voi ha mai visto il maresciallo rocca? nessuno riconosce l'ingresso della caserma della serie? non ci credo....
-
io lo so.. ma non lo dicooooooo
-
Riesumo questo vecchio topic solo per dirvi che oggi sono passato alla sorgente delle masse di san sisto e ho trovato 5 min per fermarmi e fare due chiacchiere con i responsabili dell'associazione. allora, rispetto alle ultime info di Mariposa hann…
-
Romina... non conosco il posto in verità ... non ci sono mai entrato. Però quasi quasi... potremmo fare un cumulativo mettiamo assieme una decina di persone e con dieci euri a camper .... capisci a me!
-
[quote]marzia055: Alien, ma il 2° video fa riferimento alle ex Piscine Carletti? o alle Terme dei Papi a pagamento come da intestazione? [/quote] masse di san sisto. sino allo scorso anno si entrava pagando una tessera annuale ( 25euro). in cambio…