alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Bormio... tzè... tettuvoimettere...
  • e ce voleva tanto? le cose tocca tirarvele con le pinze.... forza su.. possibile non ce ne siano altre in giro? [center] [youtube=425,344] [center] [youtube=425,344]
  • [quote]marzia055: ho sentito dire che anche a Sorano e a Civitavecchia vi sono luoghi simili ora vi domando nella vostra provincia o regione vi sono terme con caratteristiche simili?[/quote] nonostante abbia letto e riletto questo post mi era pass…
  • [quote]lucaelaura: vorremmo per la prossima settimana dal 7 aprile in poi andare un paio di giorni alle terme vicino roma per poi andare nelle marche suggerimenti e idee e eventuali compagni[/quote] vicino roma? non credo ce ne siano.. come ti sugg…
  • [quote]geremia: grazie ali-en per le informazioni, ti chiedo tra i due siti qualè il migliore da tutti i punti di vista. Cordialmente giorgio[/quote] Marzia ha fatto un bel lavoro di documentazione fotografica quindi già dalle foto ti rendi conto d…
  • [quote]geremia: le terme del bagnaccio e del bullicame, sono fruibili ancora.Perchè ho avuto notizie che il livello dell'acque era basso,la notte è possibile sostare o ci sono problemi di sicurezza. Cordialmente giorgio [/quote] vai tranquilos Gere…
  • intanto ritiralo... ehehehhe
  • ... o cambi strada!!!
  • oddio.. immagino il profumo che si disperde... mhà... vabbè...
  • [quote][quote]ummagamma:Comunque il senso e' quello..:) perche' la scorsa estate per mangiare su porceddu e [u]su maccheronisis[/u] ho speso 80 Euro a cranio[/quote] [/quote] domanda: che roba sono i maccheronisis? questa mi sfugge.... io con…
    in Su porceddu Commento di alien March 2009
  • opsssssss..... in effetti volevo intendere "qualcuno mi può dire come si fa ad aggiornare le mappe del mobile 5"? politically correct :-)
  • salve a tutti... qualcuno ha per le mani le mappe aggiornate per il tomtom mobile 5? grazie,....
  • ottimo disgregante naturale - totalmente - è l'aceto... inquinamento zero ma .... gli odori non si abbattono... (in estate, col caldo) manco ricorrendo a tutti gli espedienti che ci suggerivano, tipo aggiungere deo di ogni genere.... noi usiamo l…
  • 11^ edizione del palio del somaro per saperne di più leggete la news relativa [url=QUI[/u][/url]
  • Nicol.. non vuole.. .ed a ragione... se ti distrai un attimo con un passo solo ne schiacci due... :evil:
  • son posti da scooter non da vettura e tantomeno da camper!
  • avevo messo giù una filippica .. ma ho deciso di risparmiarvela. tanto sono e resto GNorante in materia. Avete letto bene, Gnorante con la GN e maiuscola per giunta. meglio mercedes o meglio fiat? secondo me a parte i pochi aspetti tecnici (non di …
  • [quote]Brianzagolf: A Busto trovi solo cinesate :):) oltre a Tambur.[/quote] :evil::evil::evil::evil:
  • per quando verrete in sardegna ci sta che sia già fuori.... l'estate 2010 però... in francia...
    in SARDEGNA Commento di alien July 2009
  • Ando... hai un messaggio privato.... ciao
  • [size=14] si, l'inaugurazione dell'area di sosta è dello scorso anno. se fai la diramazione centrale della 131 per scendere verso cagliari da olbia fermati ad oristano. Vai verso la penisola del sinis... sino ad is arutas e troverai mare dai rifles…
  • [quote]ando: ragazzi io parto fra 3 settimane ...... saranno le tre settimane più lunghe di tutto l'anno[/quote] [quote]ando: pensavo di fare un giro in costa rey e anche a piscinas [/quote] io tra dieci giorni esatti.. la mia nave è partita 7 mi…
  • evvai... uno di questi giorni bisogna che mi cimento nel caricare un po' di foto prese sull'isola.... e cmq è ora d'iniziare l'opera di brookeraggio per i biglietti.. quest'anno ho l'impressione che il prezzo sia lievitato.... chi sarà nel sud dell…
    in SARDEGNA Commento di alien February 2009
  • io non ho un MBV però.. benvenuto su camperlife!!
    in MOBILVETTA Commento di alien March 2011
  • [quote author=lucio45 link=topic=15810.msg162121#msg162121 date=1348841634] tutte le assicurazioni hanno le convenzioni con i vari club e devi pagare la quota di associazione. è come se non volessi pagare la quota di camperlife e godere dei vantaggi…