alien
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Informazioni
- Nome utente
- alien
- Si è unito
- Visite
- 463
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote author=sardegna61 link=topic=15810.msg162042#msg162042 date=1348744985] A proposito di assicurazioni.... ::) Brianza, ma non avevi detto che ci sarebbero state novità dopo la Fiera? Facci sapere, perchè ho la scadenza il 10 ottobre... [/quot…
-
[quote author=noa72 link=topic=15810.msg159369#msg159369 date=1344588462] Io ho Genertel secondo anno provincia di Pavia con Furto incendio atti vandalici cristalli plexi ed eventi compreso di traino senza rivalse ma con un franchigia su tutto di €2…
-
avete tiratofuori dalla naftalina un post vecchiotto Data: 01/05/2008 22:05 CORDATA PER ACQUISTO BATTERIE SERVIZI al limite potrebbe essere il caso di aprirne uno nuovo... :evil:
-
Bellissima anche questa!! è della Littizzetto Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno pubblico e a voi uomini, perché capiate come mai ci stiamo tanto. Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni è che da …
-
Un italiano in Francia sta consumando il suo "petit dejéuner" (caffé,croissant,pane, burro e marmellata), quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto il fra…
-
questa mi ha fatto piegare in due dalle risate..... speriamo vi faccia lo stesso effetto... almeno vi scordate per due minuti le rotture di scatole di tutti i giorni.... Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per il suo esordio p…
-
Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O babbo, certo che noi 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..." Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono le tempe…
-
A passeggio per Roma..... Via del Corso: Approccio per strada: Lui: 'A bionda tinta..' Lei: 'A **** naturale..' Realmente accaduto a Roma a bordo della Metro A: Una signora espone il biglietto integrato giornaliero al controllore. Signora: 'Mi s…
-
Tema: Passa il treno. Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso". Nota del maestro: "E io ti boccio". Pierino: "Meglio bocciato che morto!".
-
Autovelox selettivo di ultimissima generazione . verrà adottato per "colpire" selettivamente chi va abitualmente oltre il limite di velocità.... [center][/center]
-
Forse non tutti sanno che... - E' impossibile leccarsi il gomito - Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua - Il cuore di un gamberetto è nella testa - gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare - In uno studio effettuato …
-
FESTA IN MASCHERA Una coppia viene invitata a una festa mascherata. Lei però,con una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però dopo aver dormito un'oretta, sentendosi m…
-
datato.. ma ora più ch emai attuale... no?
-
[quote]tambur: io non so chi e quello studioso che ha montato i piedini a alien ? sabato scorso li ha abbassati per fermare il camper da sobbalzi strani e notturni però c'è stato un inghippo allungandoli tutti manca ancora circa 20 cm per toccare t…
-
[size=16] allora... rispolveriamo sto post... grazie all'ottima manualità del Niagara e del Fittone e alle consulenze (??) del direttore lavori (Datasilla) abbiamo montato i cric elettrici anche sul nostro camper!! devo ancora finire di sistemare i…
-
[quote author=morganalady link=topic=8198.msg138108#msg138108 date=1322222399] perchè non organizziamo una bella birrata ????? magari riusciamo pure a far ubriacare alien ;D [/quote] bella mia la vedo dura eh!! (intendo farmi sbronzare...) per ber…
-
alle lumache ci penso io... me le faccio spedire dalla sardegna... sentiste che bone!!
-
maccheschifoooo ci saranno pure le ranocchie così grosse che sguazzano la dentro... :evil:
-
[quote]valtera: ..... aver isolato la cabina con un foglio 7 strati di separazione .... [/quote] ciao Valter, che intendi per foglio 7 strati? un foglio di composito multistrato? cioè una lastra di legno? ciao
-
abbi pazienza tonio.. a qualcuno piace essere pregato
-
alle terme pure tre ore al giorno, dalle 21 alle 24.. poi a nanna che la mattina alle 8 si lavora ;D
-
vedi che ti prendo in parola eh!! ;D scherzi a parte.. l'idea di Curaro mica è da ridere... io qualcosa da montare ce l'ho.. e casualmente potrei avere anche spazio utile alla sosta con annessi e connessi.. potrebbe essere davvero una cosa interes…
-
allora.. io ho da montare: [list] [li]i pannelli [/li][li]il booster [list][li]il parallelatore [/li][li]l'antenna [/li] [li][/li] [/list] mi sa che un meeting ci vorrà solo per me!! che faccio cerco il posto per la sosta? prenoto la porchetta? comp…
-
[quote author=curaro link=topic=2328.msg147406#msg147406 date=1330707712] [quote author=micky link=topic=2328.msg147388#msg147388 date=1330696636] Sono basito :-[. Fate delle operazioni a cuore aperto spacciandole per semplici "snarigiate" Cavol…
-
[quote author=Casimirro link=topic=2328.msg144002#msg144002 date=1327866242] [quote author=maxmetanol link=topic=2328.msg144000#msg144000 date=1327865780] ooo al mio sensore non bastano 6 barra 7 schiaffoni ! come faccio ?? [/quote] Un bel rotolone…