alien

è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Informazioni

Nome utente
alien
Si è unito
Visite
463
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]alien: l'unica soluzione alternativa è quella di utilizzare un'antenna di nuova concezione che non ha bisogno di piano di massa.. [/quote] [quote]IZ2LWE: Se ci indichi qu…
  • l'unica soluzione alternativa è quella di utilizzare un'antenna di nuova concezione che non ha bisogno di piano di massa..
  • Lucio.. in realtà conoscevo già la soluzione dell'olio di oliva - Fliege scherzava - solo che non funziona sui piccoli grumi di resina che mi son ritrovato sul cofano del ducato...
    in Adesivi Commento di alien October 2009
  • [quote]fliege: Meglio usarlo per l'insalata. Però forse quello di Alien è adatto.[/quote] :bad::bad::nc::nc:
  • e per la resina dei pini? qualcuno ha info ? grazie
  • canearchi... considerato che il post è di due anni esatti fa.. ci sta che l'abbia cambiato davvero il frigo
  • [quote]jacopone: Salve a tutti ho 42 anni, moglie e 2 figli 10 e 6 anni. Siamo nel mondo dei camper dal 2006 con il mio CI Elliot 40 maxi. Siamo della provincia di Roma.[/quote] uhè Jacopone è passato di qua.. due anni fa.. Data: 05/02/2008 14:00…
  • Un carabiniere ferma un'auto che viaggia a 120 Km/h dove vige il limite di 50! Si avvicina alla macchina e dice: - Patente e libretto prego. La bella donna al volante risponde: - La patente non ce l'ho più. Me l'hanno ritirata 10 giorni fa quando mi…
  • ci metto dentro questa: Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine!