ducato 1900td
Informazioni
- Nome utente
- ducato 1900td
- Si è unito
- Visite
- 1
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
proverò a telefonare concessionaria a bolzano ho trovato su internet (PROFILO IN GOMMA TRAPEZOIDALE PER SOTTO MANSARDA E COLONNE SOTTO MANSARDA ELNAGH MARLIN E SIMILARI ) ma non sno sicuro sia questa speravo che qualcuno nel forum l avesse già cam…
-
Sotto la mansarda è andata piu dentro oltre ad essersi girata lateralmente tutta screpolata . Oggi sono passato rivenditore camper ma non ne ha mai cambiate forse non si trovano neppure .
-
Grazie ancora. Finalmente oggi prima uscita e dormita a Sirmione del Garda
-
-
-
Più che il gas che comunque uscirebbe dalla griglia di areazione mi fa paura il fuoco .
-
tante grazie per le rassicurazioni .
-
grazie per le risposte si vede che sono un neofita*ROFL*
-
avendo da poco acquistato un camper di dubbi ne ho tanti qualcosa sto capendo una cosa che non conosco appieno sono le sicurezze del frigo trivalente so che c'è la termo coppia (credo si chiami cosi) che blocca il gas quando non sente la fiamma m…
-
quando ricostruivo pneumatici per il trasporto leggero e 4x4 se scritto niente si intendeva 80 percui 195-80-r14 8pr il mio consiglio rivolgiti ad un gommista che ti consigli , ricordati comunque che un indice di carico superiore e di velocità va se…
-
grazie tante per la risposta
-
mi riferivo della guarnizione che esce dal profilo d' alluminio
-
gia fatti chiudere diversi su subito io scarico la foto e faccio una ricerca con google imagini spesso risulta su altro sito a prezzo reale , consiglio sempre di vedere il mezzo di persona se dicono che il mezzo è da una altra parte che rischiate l'…
-
sembra una presa inglese ma potrebbe essere anche universale come ha detto brianzagolf
-
appena acquistatio camper ho risolto cosi blocco boiler luce rossa autoroller 4 del 1999 apri il rubinetto del gas bombola e rubinetto che si trova dentro un mobile se non ricordo male sono 4 i rubinetti accendi il gas del fornello serve per toglie…
-
Anchio appena acquistato camper e come a te non andava boiler spia rossa e anche il frigo gas e 12v . Per il boiler c'è un rubinetto di spurgo per l' acqua sul mio di colore giallo di plastica vicino al boiler , per il frigo era un fusibile nel va…
-
Sul mio ducato del 1999 era un fusibile al interno del vano motore lo riconosci si trova vicino alla batteria è un cilindro nero lo sviti all interno c'è un fusibile di vetro spero di eserti stato di aiuto.
-
Tante grazie a tutti ho preso un colpo ma è passato
-
grazie mille per la risposta mi hai rincuorato pensavo a infiltrazioni