fla765
Informazioni
- Nome utente
- fla765
- Si è unito
- Visite
- 2
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Naturalmente questo è quello che ho capito io ma potrei anche essermi sbagliato, ma a scarso di equivoci io mi informerei prima di comprare una nuova centralina ciao
-
Ciao saggy io sono andato di persona alla mobilsat, vorrei quindi spiegarti cosa mi hanno detto riguardo alla i sat, il nuovo tipo di trasmissione che è o sarà adottato comprende una quantità di dati superiore al vecchio standard sia per qualità che…
-
A ok comunque io sto tentando di capire se necessita di un aggiornamento oppure se si è per forza costretti a sostituire il tutto
-
Magari fosse così, io non prendo più neanche astra1 gira e poi gira e poi gira.....pprobabilmente la mia è antecedente alla tua
-
Ciao Massimo noi come famiglia siamo in 4 io la moglie e due bambini maschio e femmina ora posso dirti per esperienza che con 2 bambini lo spazio e la praticità delle cose è fondamentale, ora la nostra pianta comprende letto mansarda xl sempre pront…
-
Quindi signor Brianza, mi pare di capire che in progettazione si sono o non hanno voluto inserire la possibilità di aggiornare il sw e di conseguenza creare questo problema, unica cosa che non capisco che il costruttore sostenga come unica soluzione…
-
Ciao, personalmente io e mia moglie, riteniamo il camper una delle cose piu belle in assoluto, quante soddisfazioni, quanti posti ci ha permesso di vedere, cosa che prima non avremmo mai potuto fare,la libertà, come già detto da altri, di cambiare …
-
Ricordati però di stare attento alla data di scadenza , perché anche se ancora normale la bontà del prodotto potrebbe alterarsi, non lo dico io ma la sika stessa ciao.
-
A proposito di arca america 1, sono appena tornato dalla fiera di Parma, enon potete immaginare quanto ho atteso per entrare a vedere quella dinette a ferro di cavallo che nelle foto dei giornali mi sembrava una terrazza in riva al mare, be non ci c…