manuel130cv
Informazioni
- Nome utente
- manuel130cv
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Cepe77 ha scritto: Complimenti Manuel, molto bello Grazie
-
Ciao, io l'ho fatto su due Ducato x250 senza nessun tipo di problema.buoni km !
-
Certamente non è un lavoro veloce ed economico come un elettrovalvola, vi riporto pero una mia esparienza passata , ne avevo montata una elettrica e furono piu le noie che i benefici e decisi di costruirmi qualcosa di affidabile che anche in caso di…
-
chiedo scusa ma non ho capito dove devo andare per far venire il video sotto alla discussione
-
Brianzagolf ha scritto: per mettere i video devi usare l'icona panorama che è in vicino agli smile e il risultato è come vedi ora il tuo post ciao Grazie per avermi insegnato questa cosa nuova la prossima volta ci provo.
-
Grazie grazie grazieeeee
-
Io sapevo che sulla vetroresina unsano il gel coat
-
Ciao io uso questo da 20A da piu di un anno e va alla grande con 4 pannelli per un totale di 340whttp://amzn.to/2CN04KZ io quello da 20A l'avevo pagato 128e e vedo che sono calati un bel po. ciao
-
Grazie ci fa molto piacere anche perche siamo alle prime armi nel montaggio video.
-
ancora grazzzie
-
Ciao a tutti e grazie, abito sulle colline di cesena, si non è un lavoro che si fa in un ora ci vuole pazienza e attrezzatura, mentre per le varie versioni dipende sempre da ognuno di noi da come lo ritiene sia piu comodo e funzionale .buoni km !
-
Grazie, il camper è del 2007. ciao.
-
grazie , è si, un viaggio che non dimenticheremo.
-
Purtroppo non erano sigillate bene le viti dei fascioni laterali, penso che siano stati smontati per verniciarli (visto che erano marroni) e li abbiano montati senza risigillare, non voglio neanche pensare che si siano dimenticati dalla fabbrica.ciao
-
Ciao alien, certamente si possono usare altri sistemi per chi non ha un tornio ma visto che ho la possibilita io l'ho usato e con ottimi risultati in quanto lo uso dal 2012 senza mai aver avuto un intoppo in quanto ho allungato l'alberino portando u…
-
In effetti il problema piu grosso è poi l'omologazione per essere in regola e se non ricordo male un mezzo per poter essere riomologato non deve avere piu di 7 anni di vita, quindi secondo me conviene gia comprarlo omologato camper. Ciao e teneteci …